sabato 30 giugno 2007

la mia frase

Vivere ardendo senza bruciarsi mai
Gabriele D'Annunzio

SHOPPING !!

ora si esce
...
alla fine iersera rientro tardo... serata di stranezza...volevo andare al luna park ma era troppo brutto quindi alla fine chiacchere con birra in spiaggia.....e un po' di coccole...troppe coccole...
Grazie D.

venerdì 29 giugno 2007

la prostituzione

DA WIKIPEDIA
"Con il termine prostituzione si indica l'attività di chi offre servizi sessuali, dietro pagamento di un corrispettivo in denaro. L'attività, fornita da persone di entrambi i sessi o transgender, può avere carattere autonomo, professionale e abituale o meno.L'uso del termine non è univoco e a seconda del Paese può includere qualsiasi atto sessuale e qualsiasi tipo di compenso (anche non in denaro) o indicare, erroneamente, coloro intrattengono atti sessuali fuori dal matrimonio, o uno stile di vita simile a coloro che offrono le prestazioni o chi intrattiene atti sessuali disapprovati.La prostituzione nel Mondo è regolamentata giuridicamente in modo ampio e variegato dalla pena di morte alla legalizzazione completa."
Considerando come mi avete trattato nei commenti del precedente post mi sembrava giusto postare la corretta definizione di prostituzione...:)
Sono molto stanca...andrei a dormire anche subito invece no... cercherò solo di non fare troppo tardi...
Love - dead - happiness - sadness - madness - good night a tutti...

The Smashing Pumpkins - Bullet With Butterfly Wings

THE WORLD IS A VAMPIRE !

giovedì 28 giugno 2007

...

inizio a pensare di essere paranoica: giornata strana a lavoro. Più pensieri...ehssi, é così. Quando inizi a confrontarti con realtà più grandi anche i problemi da affrontare lo sono....
Forza ! Su, sorrisi.
Devo smetterla di creare problemi dove non ci sono.

mercoledì 27 giugno 2007

quando...

pesantemente stanca. oggi la pioggia mi ha messo paranoia: ha ragione venusia. devo essere metereopatica, olteche ciclotimica e lunatica...
a lavoro mattinata felice, pomeriggio triste... poi esco metto il mio bel cd mix inizio a ballare shitdisco na na na na ... faccio la solita strada, corro e mi sembra di essermi rilassata. sono quasi a casa, arrivo all'incrocio. mi arriva dietro a tutta velocità una bmw serie 1. vaffanculo.
guardo lo specchietto. vaffanculo.
non capisco bene, forse non è lui. vaffanculo
è lui. vaffanculo.
mi fa ciao con la mano. scorgo che ha la camicia a quadri. azzurrina. i capelli tagliati...rispondo al saluto. Lui gira a dx. Io a sx. Non incrociamo più lo sguardo. nessun sms, nessuna telefonata. vaffanculo.
Dopo aver girato a sinistra scoppio in lacrime. Proprio un fottutissimo pianto di dolore. dolore. tanto dolore. una sorta di senso di morte. di morte di qualcosa in me. Di termine. Sono passati tre mesi. Tre mesi dal termine della mia storia d'amore e l'ho deciso io eppure anche oggi quando l'ho incrociato il dolore ha preso il sopravvento. Eppure oggi sono felice e convinta della mia scelta ma questa strano malessere resta. Questa sensazione di aver buttato nel cesso una cosa che contava. Questa sensazione di vuoto.
Ma non mi manca, non lo amo più. Forse non l'ho mai amato. Eppure fa male. Ma tutto fa un po' male....
E' difficile scegliere e io fortunatamente ho sempre il coraggio.
Non aveva senso.
Non lo dico per convincermi.
So che non aveva senso.
E poi ora, vicino a me, ci sono delle persone splendide. Che si prendono cura di me.
Che non mi lasciano sola. Che, anche se non lo dicono, mi vogliono bene.
E l'amore é qualcosa che deve bruciarti dentro che ti deve avvolgere e sconvolgere: farti cambiare l'umore ...darti gioia, darti dolore, darti tristezza ed euforia. Non voglio la mediocrità di un rapporto abitudinario. Voglio la follia del desiderio mentale e fisico. Dell'accarezzarsi e buttarsi via. Del viversi, del conoscersi nella diversità. Voglio stracciare l'anima ogni volta: conoscermi e disconoscermi ad ogni nuovo incontro. Scoprire punti G nel mio cuore e farli scoprire a chi vive con me quell'attimo, quel secondo, quel momento.
VOGLIO VIVERMI COSI', VOGLIO VIVERE COSI'

martedì 26 giugno 2007

The Young Knives - She's Attracted To

il tempo è tiranno


non ho una briciola di tempo.
di scrivere
di vivere
di sorridere
di raccontare
gli ultimi giorni:


i regali, i pensieri, il fare all'amore tanto da farsi male....
i dubbi, le ansie, la festa, l'alcool, il fumo....


Datemi giornate di 36ore.
Datemi per sempre questa vita PIENA e RICCA.
Datemi per sempre la follia per vivere.

domenica 24 giugno 2007

bella



bella la nau...mi riporta alla mente un periodo della mia vita in cui il nero, il buio, le danze, i cure erano tutto. esisteva solo quello. Una sorta di passione viscerale...una sorta di dolore piacere che si mescolava assieme ad ogni spazzolata di cipria per sbiancare sempre più un volto già pallido....ad ogni nuova scarpa col tacco, stivale nero, maglia trasparente, bustino o gonna... le cose cambiano, le persone crescono.... e i termini della vita ti costringono anche a diventare qualcosa che non ti sentiresti d'essere... di dover fissare sul volto delle maschere diverse...l'importante è mai rinnegare, piuttosto avere rimorsi ma mai rimpianti su quello che si é fatto...

ci vediamo presto nel milanese nau...e ch el'essenza dark non abbandonii mai le ns anime (dannate) ...

Diary of Dreams - Butterfly:Dance!

Archie Bronson Outfit - Dead Funny

il mio risveglio è con loro stamattina...

fratello musicale

stanotte l'alba era bellissima...rosa blu...la guardavo distesa nel letto... oggi devo studiare...ma c'è pochissima voglia...graziaiddio c'è l'aria confezionata che mi permette tranquillità...almeno contro il caldo...
e cmq, come dicevo al mio fratello musicale maatt, non vale la pena 50km per il banale estivo. spiace ma è così.

sabato 23 giugno 2007

CCCP Fedeli alla Linea - PUNK ISLAM

caffe' amaro

casa di treviso e caffè amaro: ho dormito qui. Troppo grandi gli altri spazi per dormire da sola...
bella serata di chiacchere con la mia famiglia bis (patry e chris) e nanna presto (si bhe le due...)... nanna svegliata più volte da sms deliranti di D. Credo fosse ubraco.

Ora vado in posta, sperando di trovarla ancora aperta.

venerdì 22 giugno 2007

le rose secche: e blu

molte cose cambiano, soprattutto nella mia vita le cose cambiano.in continuazione e anche ad un ritmo serrato. settimana finalmente decente. sotto vari punti di vista. lavorativo, mentale, sentimentale. non cetrto da un punto di vista dello studio. questo cambiamento di lavoro non ci voleva...pochissimo tempo e poca testa per concentrarsi.

iersera sono a andata a vedere i Tarm. ma in realtà non li ho visti, Siamo arrivate e insieme alla nostra nuova "compagnia" (le due emme) ci siamo buttate sul prato. Distese lunghe sull'erba con il vino rosso le sigarette e le chiacchere. Quante risate. Complice un minimo di balla, dopo ben tre bottiglie di rosso. E una di bianco. Amicizie nuove, parole sprecate. Sono al solito rientrata tardi...molto tardi e questa mattina non riuscivo ad alzarmi dal letto, credevo davvero di restare collassata. Ho rischiato d'addormentarmi in bagno oggi a lavoro. Ci penso: non credo sia del tutto corretto rispetto alla posizione che ricopro ridurmi così, anche se venticinquenne sono. E questa sera si replica. Cena in compagnia e poi tutto da decidere con grande libertà.

Ki é a Milano.
D. in Spagna.

Ognuno vive la sua vita per se stesso. Vorrei tantio che Ki fosse felice. Ma so che non lo é e mi sento impotente e stupida di fronte ad un dolore che non posso curare.

"Ambizione mi ha tenuto tra le sue braccia per un periodo infinito; poi sono passata a Mortificazione che mi ha cullata nella sua poltrona... ad un tratto Umiliazione ha bussato alla mia porta e le ho apertoo i battenti : mi ha avvolto, annullato, mi ha circuito fino a farmi cadere, a terra. inerte. Quando mi sono svegliata con me c'era Riscatto con il suo vangelo in mano mi ha portato tra la folla con Forza ad aiutarla. Quest'ultima mi ha colpito, con la sua violenza, facendomi del male. Sono nuovamente caduta e la stessa folla che cercava la mia redenzione mi ha calpestato. Allora Rabbia ha preso il sopravvento: mi ha condannata alla ricerca della verità in cambio della vita. Inutilmente ricercata, scomparsa. Falsità é nata e cova in me assieme a Tristezza. Assieme, unite, abbracciate hanno stretto un patto: la mia ffine nella mente. Limitare il pensiero consapevole di non aver scovato dove è nascosto il vero. Ma Fantasia non cede: la guerra è aperta e come tutte le guerre porta Morte."

I principi vanno in vacanza. Mentre faccio scricchiolare i miei piedi tatuati su mille petali di rose rosse blu secche.
In alcuni frangenti sono davvero una persona schietta. Sarebbe stato più facile scrivere:
"Ti accoglierò nellla mia casa
muri di libri
scaffali di poesia
tavole di giornali
riviste dapperttutto sparse

parole sospese nell'aria
lettere mai scritte appese alle pareti
come quadri d'arte concettuale
pagine sfogliate in attesa di
esserlo
nuovamente
come dolci coperte
scaldano la notte del mioo freddo letto
della mia mente scarna..."

Sto andando troppo piano.Ho rallentato troppo.
Correre, correre correre...
Ballare, ballare, ballare...
Scrivere, scrivere, scrivere...


giovedì 21 giugno 2007

federico nietzsche


Occhi chdono...stanchezza e poco tempo per questo mio diario quotidiano...continuo a dormire molto molto poco...


stasera però ho dei pensieri vari: tra poco TREallegriRAGAZZImorti...

tra poco doccia, vestizione e ancora festa fregandosene se domani lavoro ed è un'altra giornata da urlo...



mi sono anche messa a leggere questo, da wikipedia:


"La dottrina dell'eterno ritorno è presentata in Così parlò Zarathustra, in cui uno Zarathustra immaginario, non storico, è presentato come "maestro dell'eterno ritorno"; tuttavia, non esiste un'esposizione chiara del concetto. Ciò che ritorna non è qualcosa in particolare, ma il carattere della conflittualità, non solo della conflittualità empirica tra elementi materiali, ma anche tra Valori, Verità e Scopi. Inoltre "eterno" significa senza inizio e senza fine, non fissità, immobilità. "Ritorno" non può significare ripetizione: se così fosse, infatti, bisognerebbe pensare ad una temporalità finita in cui siano determinabili un prima e un dopo, e quindi un punto a cui e un punto da cui qualcosa ritorna. Ma in tal modo "ritorno" non potrebbe stare insieme ad "eterno" nel senso in cui "eterno" significa senza inizio e fine: senza inizio e fine, infatti, esclude la possibilità di pensare la forma della successione e, quindi, di usare "ritorno" come sinonimo di ripetizione, Pertanto "ritorno" va inteso come metafora del divenire.
A questo punto è possibile sostituire la formula "eterno ritorno dell'uguale" (ewige Weiderkehr des Gleichen) con quella "incessante divenire della conflittualità". Va necessariamente precisato che l' "eterno ritorno" non deve diventare oggetto o pretesto di una nuova religione, inoltre che il pensiero di esso non ha nulla a che fare con i modelli ciclici, come ad esempio quello stoico. Infatti questa interpretazione ciclica è propria delle bestie e del nano, che nello Zarathustra riducono il pensiero dell'eterno ritorno ad una canzone da organetto.
Le conseguenze dell'intendere e dell'esprimere l'eterno ritorno dell'uguale come incessante divenire della conflittualità sono rilevanti, in particolare ne deriva la necessità di cogliere e vivere l'innocenza del divenire, di abbracciare il presente, l'attimo nella sua interezza, piacere e dolore, vita e morte, un dire di sì a tutto: se infatti il carattere del divenire è proprio non solo delle cose da valutare ma anche dei criteri di valutazione, non è possibile cadere nella presunzione di dare un giudizio definitivo ed assoluto su alcunché. Perciò Nietzsche potrà affermare che il divenire "è giustificato in ogni attimo".
Ma a loro volta, la comprensione e l'esperienza dell'innocenza del divenire portano a conseguenze altrettanto rilevanti: in primo luogo conducono all'emancipazione dal finalismo: se tutto diviene, divengono anche i fini, e nessuno di essi può legittimamente pretendere di porsi come Fine Ultimo. Non solo: liberarsi dal finalismo significa guarire anche dalle sue complicazioni più pericolose: dalla superficie dell'intenzionalità delle azioni; dalla credenza che la storia umana abbia un fine supremo; dall'ipotesi che la natura si sviluppi secondo qualche direzione. In secondo luogo, assumere pienamente l'innocenza del divenire significa liberarsi dall'illusione di poter intendere e definire ogni azione umana in modo netto e inequivocabile.
Ma v'è anche un'altra importante conseguenza a cui porta l'esperienza dell'eterno ritorno: la guarigione dal risentimento e dalla volontà di vendetta. Entrambe queste malattie dipendono infatti dal considerare il passato come uno stato di cose in cui è possibile individuare qualcuno responsabile di qualcosa; d'altra parte considerando in tal modo il passato, spesso si costruisce il futuro come risposta risentita, come progetto di rivalsa e come occasione di vendette."

Afterhours - Elymania

HAI LA RIVOLUZIONE IN TE
MI COSTRINGI A RISORGERE
GIOIA SPERIMENTALE
LE TUE MANI SOPRA DI ME
L'ERRORE PIU GENIALE IN CUI CADERE !

Afterhours

Sai ancora se vuoi?
Hai volontà?
O stai soltanto crollando
Con razionalità?

E con l'abitudine ti spengon già
Dando alla violenza una profondità

Puoi pensare che andrà
Senza un'azione
E la verità passi
Lasciando il posto alla ragione

E con l'abitudine ti han spento già
Dando alla violenza una profondità, si sa

Ti vedo passare
Sopra la corrente
Non senti sconcerto
Posso avere il tuo deserto?

E con l'abitudine ti han spento già
Dando alla violenza una profondità, che ha

Razionalità, razionalità,
Razionalità, razionalità...

martedì 19 giugno 2007

germi

Ci sono dei germi di follia nell'aria...

Inocula
Inocula
Inocula il mio germe...
forse se smetto di respirare se ne va via da se'...
cos'è cos'è si riproduce vivo in me...

Moltissima voglia di evadere da ogni realtà.

lunedì 18 giugno 2007

Bloc Party - Banquet

finalmente

finalmente una BUONA giornata lavorativa
inizio ad ingranare
poco tempo....ma lascio parlare la musica...

domenica 17 giugno 2007

Festa Mesta

Complimenti per la festa! Una festa del cazzo
sei così cara e inutile mia dolce creatura immobile

Complimenti a molle, ci stupisci quasi fossi nuovo
e invece sei vecchio e gommoso: bacia la sposa, bacia!
Complimenti a te c'è quanta acqua vuoi:
dacci dentro, lavati, di tuffo-pancia rompiti!
Festa Mesta

Ci sarebbe da scoprire tutto ciò che è da apprezzare,
me la sento: sarebbe bene ne potessimo parlare.
Ma non balli, sorridi, saluti, mi sputi la birra che bevi graziosa;
silenziosamente ti mando a cagare,
no, non sai come stare.
E' tutta rigidità, è tutta rigidità,
se metto F sai, sì che lo sai, che cosa fa?
Festa Mesta

ho ucciso paranoia

bella serata, chiacchere in relax con vino rosso.
nuove persone da conoscere.
sorrisi
HO UCCISO PARANOIA

buonanotte

Profuma di angeli sfatti
quest'aria di miele...
nuvole ampie
legano il mio pensiero
al presente
partenze, arrivi
triste errare nel vano passato
nel vuoto futuro.

sabato 16 giugno 2007

Pete Doherty - Babyshambles - Fuck Forever

It's all and the same
It's all and the same, oh

So what's the use between death and glory?
I can't tell between death and glory
Happy endings, no, they never bore me
Happy endings, they still don't bore me
They, they have a way
A way to make you pay
And to make you toe the line
Sever the ties
Because I'm so clever
But clever ain't wise

And fuck forever
If you don't mind
Fuck forever
If you don't mind (don't mind)

What's the use between death and glory?
I can't tell between death and glory
New Labour and Tory
Pergatory and happy families

All and the same
All and the same
No, it's not the same
It's not suppose to be the same

Know about that way
The way they'll make you pay
And the way they make you toe the line
Sever the ties
Oh, you're so clever
You're so clever but not very nice
So fuck forever
If you don't mind
I'm stuck forever
(I'm stuck) in your mind

Go ahead and know about that way
To make you feel/realise to make you pay
And...
To make you toe the line
Sever the ties
I'll never...
Sever the ties
And fuck forever
If you don't mind
See I'm stuck forever
I'm stuck in your mind, your mind, your mind, your mind

interpol-obstacle 1

We can cap the old times make playing only logical harm
We can top the old lines clay-making that nothing else will change.
But she can read, she can read, she can read, she can read, she's bad
Oh, she's bad

It's different now that I'm poor and aging, I'll never see this face again
You go stabbing yourself in the neck
It's different now that I'm poor and aging, and I'll never see this place again
And you go stabbing yourself in the neck

We can find new ways of living make playing only logical harm
And we can top the old times, clay-making that nothing else will change.
But she can read, she can read, she can read, she can read, she's bad
Oh, she's bad

[Chorus]

It's in the way that she posed.
It's in the things that she puts in my hair.
Her stories are boring and stuff.
She's always calling my bluff.
She puts the weights into my little heart,
And she gets in my room and she takes it apart.
She puts the weights into my little heart,
I said she puts the weights into my little heart.

She packs it away

It's in the way that she walks
Her heaven is never enough
She puts the weights in my heart
She puts, oh she puts the weights into my little heart.

oggi

Ti ho sognato, fantasma notturno costella i miei sguardi e inumidisce gli occhi. Camminavi nel silenzioso andare di giorni dall'aspetto indefinibile...accartociavi mozziconi di sigarette abbracciavi istanti di malinconia. Piegato nel ventre scuro di una madre matrigna maligna abbandonato al vento di questa vita che ti spezza, spazza via inconsapevole. Con occhi azzurri di dolcezza, abbozzi di fantasia su fantastiche geishe vesite di kimoni incatenati scrivendo haiku. E io, nella mia solitudine incolmabile, nella mia mente socchiusa a mille sbadiglii di sapere. Io nella mia scrivania che giorni di letture ha visto crearsi, dal nulla. Ti ammiravo. In un paesaggio quasi muto, nella sterminata pianura di corvi gracchianti funeree nenie, ti aspettavo. In un buffo giorno di sole della mia anima novembrinahai spalancato il mio cuore, aperto...vi sei entrato con grazia (disgrazia)e hai messo tutto sottosopra: violentate le mie poesie, stuprati i miei sogni.Sanguinante ne sono uscita...con occhi di diavolo e aspetto, odioso.

Mente in acido oggi. Colpa delle tue parole, peggiori di un francobollo di psichedelia che
mi avvolge
sconvolge
sbatte a terra.

scendi

scendi da quella terrazza
affacciati alla mia anima
sorridimi, silenzioso
capirò.
cammina verso me
saprò prenderti
sorprenderti
con parole
d'amore.
Solleva il tuo sguardo
sulla mediocrità
che m'appartiene
e abbracciami.
Troverai
sentimenti vergini
ad accogliere
il tuo sanguinoso venire
tienimi la mano
intrecciata da guanti
trasparenti
senti il mio freddo calore
agguantare
le tue viscere.

Editors - Munich

I'm so glad I've found this
I'm so glad I did
I'm so glad I've found this
I'm so glad I did

People are fragile things, you should know by now
Be careful what you put them through
People are fragile things, you should know by now
You'll speak when you're spoken to

It breaks when you don't force it
It breaks when you don't try
It breaks if you don't force it
It breaks if you don't try

People are fragile things, you should know by now
Be careful what you put them through
People are fragile things, you should know by now
You'll speak when you're spoken to

With one hand you calm me
With one hand I'm still
With one hand you calm me
With one hand I'm still

People are fragile things, you should know by now
Be careful what you put them through
People are fragile things, you should know by now
You'll speak when you're spoken to

Ahh...

You'll speak when you're spoken to
You'll speak when you're spoken to
He'll speak when he's spoken to
She'll speak when she's spoken to

venerdì 15 giugno 2007

il cervello scoppia, una mano sfiora...

Che nottata...non riuscivo a staccare me stessa dalla situazione e l'orologio segnava mezzanotte, l'una...le due,...mi ha persino chiamato mia madre "dove sei" risposta "guardo il temporale"....bello essere coinvolti e sentirsi desiderati... bello provare sentimenti contrastanti e sentire il cervello che scoppia quando una mano sfiora...e una parte del tuo corpo... rabbrividisce...si si... è solo pericoloso non avere il controllo. nonc'è il controllo...

finalmente venerdì, finalmente serata fuori, finalmente festa... finalmente!

da google notizie....





Tromba d'aria sconvolge festival rock a Venezia: concerto sospeso, 10 feriti
Un violentissimo scroscio di grandine e vento ha travolto l'Heineken Jammin' Festival al Parco San Giuliano di Venezia Mestre, provocando il crollo di alcune torri che sostenevano luci e amplificazione provocando alcuni feriti. E' rimasto bloccato il traffico tra Venezia e la terraferma.La tempesta si è trasformata presto in una tromba d'aria che in pochi secondi ha provocato un disastro al festival facendo crollate 8 delle 10 torri di sostegno di luci e amplificatori, tralicci di ferro alti una ventina di metri ciascuno. Gran parte dei 20mila presenti circa è riuscita a mettersi in salvo, ma una decina di persone, tutti giovani, sono rimaste ferite. Secondo i sanitari, i feriti non sembrerebbero essere in condizioni gravi. Il servizio d'ordine sta facendo spostare tutto il pubblico sulla collina più in alto rispetto al palcoscenico, dove avrebbero dovuto esibirsi i My Chemical Romance. Un'ambulanza è stata trasformata in infermeria da campo, dove vengono prestati i soccorsi a due ragazzi per i quali è stato portato il cuscinetto ortopedico per i traumi cranici. Molti giovani, da ieri, sono accorsi al Festival per seguire la maratona rock che sarebbe dovuta terminare domenica con il concerto di Vasco Rossi.Nell'area che è affollata di giovani da ieri, si è propagato il caos e il panico. Sul posto stanno lavorando i vigili del fuoco, la polizia e i carabinieri, il festival è stato sospeso momentaneamente anche perché tutta la zona intorno al grande palco centrale dove si trovano, appunto, i tralicci è stata posto sotto sequestro dell'autorità giudiziaria. Si sta cercando di riordinare tutto per decidere se continuare o meno con gli spettacoli. Questa sera, tra l'altro, era in programma un attesissimo concerto del gruppo americano Pearl Jam. La stessa tromba d'aria, poco più in là, ha divelto un albero e lo ha scaraventato a pochi centimetri da un autobus della linea pubblica che stava transitando lungo il Ponte della Libertà che va a Venezia.
Minchia dovevo andarci.....
and now my bitter hands cradle broken glass
OF WHAT WAS EVERYTHING?

Pearl Jam

da brividi...

giovedì 14 giugno 2007

quello che vorrei

sono sbagliata. si si, davvero lo sono...ci pensavo oggi...mentre seduta nel mio nuovo ufficio (ebbene si ho l'ufficio, ragazzi ho l'ufficio) ... parlavo con un cliente. Ho 25anni. Si, dico sono giovane. E mi confronto tutti i giorni con queste persone più vecchie di me, più esperte di me... ma non ho paura...questo non mi fa paura.

Mi fa paura la poca voglia, l'ignoranza, la poca verve che riscontro nelle persone. Perchè: perchè!
Io ci credo. Ci credo nella nuova esperienza...credo che si possa fare bene, impegnandosi certo...dando tutta me stessa. ma ho intenzione di farlo. Voglio sempre dare il meglio.
Giornata impegnativa anche dal punto di vista mentale: sms non desiderati e telefonate altrettanto imbarazzanti creano dei problemi...arriva tutto tranne quello che vorrei, tranne da chi vorrei.
Tranne da chi vorrei.


altrove- morgan

Però, (cosa vuol dire però)
Mi sveglio col piede sinistro
Quello giusto

Forse Già lo sai
che a volte la follia
Sembra l'unica via
Per la felicità

C'era una volta un ragazzo
chiamato pazzo
e diceva sto meglio in un pozzo
che su un piedistallo

Oggi indosso
la giacca dell'anno scorso
che così mi riconosco
ed esco

Dopo i fiori piantati
quelli raccolti
quelli regalati
quelli appassiti

Ho deciso
di perdermi nel mondo
anche se sprofondo
lascio che le cose
mi portino altrove
non importa dove
non importa dove

Io, un tempo era semplice
ma ho sprecato tutta l'energia
per il ritorno

Lascio le parole non dette
e prendo tutta la cosmogonia
e la butto via
e mi ci butto anch'io

Sotto le coperte
che ci sono le bombe
è come un brutto sogno
che diventa realtà

Ho deciso
di perdermi nel mondo
anche se sprofondo

Applico alla vita
i puntini di sospensione
Che nell'incosciente
non c'è negazione
un ultimo sguardo commosso all'arredamento
e chi si è visto, s'è visto

Svincolarsi dalle convinzioni
dalle pose e dalle posizioni

Lascio che le cose
mi portino altrove
altrove
altrove

Svincolarsi dalle convinzioni
dalle pose e dalle posizioni

Svincolarsi dalle convinzioni
dalle pose e dalle posizioni

voglia di...

stanca, molto stanca.
voglia di vedere D. dopo la lite di iersera.
voglia di fare la principessa, anche se solo per un minuto.
voglia di avere il sorriso.
voglia di NON AVERE PAURA

mercoledì 13 giugno 2007

martedì 12 giugno 2007

the first day

Primo giorno nella nuova realtà...difficile commentare. E' una gran bella sfida.
Posso solo dire che ho la testa in PAPPA.
Per più ordini di motivi:
- ferie revocate
- emozioni a mille
- tesi in alto mare
- sogni un po proibiti
Mi fermo su quest'ultima cosa: oltre ad essermi svegliata quaranta volte stanotte...per paura di arrivare in ritardo...quei 2ominuti in cui ho dormito ho fatto un sogno allucinante. ero appesa ad un albero. Proprio appesa con un braccio e sanguinavo. perdevo sangue da tutte le parti, lacerata... dolorante, tagliata. eppure viva.
Che sia un presagio?

All Gone Dead - Newspeak Room 101 (Live La Gruta Madrid)

Stuck in a foreign land, stuck in a distant place
Following the footsteps, to a secret space
A body was found with a lily in its hand
Pushed from society, pushed too far
Rapid movements calling, calling in fast
Left with an internal scar

The faceless are walking, the light is calling
Covered in a frozen chill, was it the final thrill?
Laid into a tomb, planted underground
The world stopped spinning, around and round
Transparent voices, shrieking in delight
Grasping open eyes, made it to the other side

You’ve taken something solid from me
Give me something to call my own
You sold something inside of me
Give me something to call my own

A slight reaction, with no resolution
Still in the search for a broken revolution
A body was found with a lily in its hand
Pushed from society, pushed too far
Rapid movements calling, calling in fast
Left with an internal scar

You’ve taken something solid from me
Give me something to call my own
You sold something inside of me
Give me something to call my own

uffa

troppi pensieri per dormire...

lunedì 11 giugno 2007

Placebo - Slave To The Wage

che video verità

last day

ultimo giorno di permanenza...salutato solo alcuni clienti...pochissimo tempo per farlo con tutti...lo farò dalla nuova filiale... che carini i colleghi...con i loro pensieri ... troppo carini...
e' un altra esperienza che termina... un po' una notte prima degli esami, un po un nuovo inizio....un po troppe cose messe assieme...tanti sentimenti, sensazioni, emozioni...e ora, mentre seduta qui con una sottoveste nera, i capelli raccolti con il cerchiello e i piedi scalzi fumo una sigaretta e guardo il cielo spiovere...
lui spiove e io ho maledettamente la testa fra le nuvole.
qualcuno penserà che sono pazza. domattina qualcuno lo penserà...
e forse è vero.
sono pazza
e voglio ViVeRe

domenica 10 giugno 2007

le lacrime...

ho ancora sonno ma qualcuno mi ha convinta ad andare al mare... (io al mare...!) meglio, così non penso a tutte le novità che costelleranno la mia vita a breve...

iersera cena+cocktail+cane bellissimo ma cattivo che nn si faceva toccare...+....

vado a prepararmi.

certo è che le lacrime stanno prendendo il sopravvento troppo spesso, ultimamente...

sabato 9 giugno 2007

pete&kate





quanto sono rock questi due....

devo sbrigarmi...ho troppe cose da fare...

il mio nuovo tatuaggio.


quella tutta in alto a sinistra... possibilmente senza ragno nel centro... dietro il collo... (ma non sono ancora del tutto decisa....) si attendono volentieri consigli....

io non sono come LE ALTRE

Stamattina sono incazzata: seriamente e per due ordini di motivi.
1) stanotte mentre rientravo (non presto ok, non presto) mi chiama mia madre in fase urlante dicendomi che "è tardi, due ragazze da sole e dove sei stata, e non dormi da 24ore filate...e via così";
2) QUALCUNO si permette di trattarmi come una delle sue amichette (cosa che io nn sono) pretendendo di uscire con me, vivermi, scambiarsi l'anima e poi non facendosi sentire per ore e ore filate e anzi facendo il FIGO sulla sua serata...
ecco allora da qui mi riprendo il titolo di questo post: io non sono come le altre: come tutte quelle stupide superficiali ragazzine che popolano il mondo odierno che ballano la house o il latino americano... (quelle che poi ho visto iersera rabbrividendo per passare alla pista del mio dj preferito Checco e wah wah club). Io non sono come loro. Questo non dice che io sia MEGLIO O PEGGIO, chiaro... non voglio farne definizione morale...lungi da me. Ma io sono diversa: allora cortesemente. Non ho voglia di rompimenti di ca..o! Ho già troppi pensieri da smazzarmi ogni mattina... l'università, il nuovo lavoro, la vita, le aspettative e le ambizioni...e non posso, ma proprio non posso stare a seguire chi crede che uscire con me sia come andare a fare una passeggiata al parchetto. Uscire con me è impegnativo: mentalmenete e fisicamente. Anche se per una volta sola, due tre...lo é. Non avendo minimamente paura della solitudine (alcuna paura...) chi non se la sente di essermi amico... o dippiù di tale: amante amore quello che vuoi... qualsiasi forma é meglio che si allontani. Ma davvero: che vada a duemila km !
Mi dispiace per l'invettiva...ma oggi sn proprio incazzosa...e ho mille cose daffare...
Iersera buona la prima per il nuovo locale...pochina la gente ma Checco superlativo, al solito...e cmq EVVIVA I MARITI !!!

venerdì 8 giugno 2007

troppo cara

Storica e magnifica lady oscar...
in attesa di uscire...devo ancora decidere come vestirmi....

lady oscar

Le immagini più belle....
"l'amore porta alla felicità completa...oppure ad una lenta e triste agonia..."

è tutto nuovo...

...mi ha già chiamata....evabbè, ci rido su... gli ho detto:
"bhe se mi chiami sul cellulare personale alle 18.45 di venerdì iniziamo male..."
Qui la mamma ha la bronchite...io sono perfettamente stanca distrutta...e questa sera si parla ancora una volta di fare molto tardi...mi ricoverereanno mo'...
Lunedì ultimo giorno a Treviso: mi dispiace. Mi dispiace davvero e più ci penso più mi scende la lacrima...un po' per tutti i colleghi... più per qualcuno...più perchè ancora una volta devo mettermi a sgobbare...non c'è mai un momento in cui ti dicono "brava adesso puoi pure fermarti a riposare". Ma come dicono i Lasintesi CHI VA PIANO A 20ANNI NON E' SANO ED ANDRA' POCO LONTANO...
Non ho nemmeno fame stasera. Non ho nemmeno fame. Ho un unico pensiero fisso: ed é grave l'unico pensiero fisso che ho...perchè è qualcosa a cui non dovrei pensare. Non ci devo pensare perchè è una cosa ASSOLUTAMENTE impossibile...eppure continuo ad aver quel pensiero fisso nella testa...e fortunatamente, forse, andare via da quella filiale mi aiuterà a toglierlo... è qualcosa di breve, improvviso, deciso. qualcosa che mi è piovuto addosso come la pioggia improvvisa dell'altro pomeriggio.., di martedì...quando scrosci sono caduti sull'auto, sul viso, sui capelli ... è un frammento. Il mio solito fottutissimo frammento di passione. Mioddio. Spegniti cervello, spegniti perfavore...smettila di razionalizzare il cuore. Smettila di razionalizzare la carne. E vivi, vivi ogni respiro. Devo vivere ogni respiro senza alcuna paura.
E questa sera é festa festa fino a mattina !

giovedì 7 giugno 2007

me ne vado...

E' arrivata la convocazione al personale.
E' arrivato il trasferimento.

Mi dispiace lasciare la mia filiale attuale, ci stavo bene. Ci passerò solo UN GIORNO uno... lunedì.

Poi le novità... ci sarà da rimboccarsi le maniche, ancora una volta.

adesso altra serata fuori...lo so, devo dormire di più...

mercoledì 6 giugno 2007

The Verve - Bitter Sweet Symphony

Londra - estate -
ricordo
le
giornate
passate
in treno
tra Uckfield
e Londra
ascoltando
I Verve...
nostalgia

mediocre e poco avvenente

...giornata lunghissima.
Lavoro, lavoro, lavoro ma cose molto buone. Poi pomeriggio intenso. Mille cose da fare e mille parole... chiacchere e curiosità da soddisfare...quando mi interesso ad una persona nuova ...vorrei sapere tutto. Avrei avuto tante domande da fare, ancora di più di quelle che ho fatto...ma nella vita é così: chi non ha il pane hai i denti, chi non ha i denti ha il pane. alle volte però si può mescolare tutto e viversi anche un'ora (torna un po il concetto dei frammenti e di chi è fatto per gli amori e chi per i frammenti...) però basta. basta ste, basta.
Ma sono fatta così: tutto e subito, tutto e fottutamente subito.
Poi la telefonata. Di Alex. E l'uscita assieme a bere uno spritz, fumare una sigaretta e parlare di noi e della nostra vecchissima amicizia. Capelli biondi stinti, aspetto emaciato ma tanta voglia di fargli una carezza. grande testa alex. bella testa, bell'anima dannata e ricordi di baci e abbracci su una vespa bianca sotto casa. e di sospiri... e poi negli anni di vodke pesche lemon buttate giù per dimenticarlo. gli ho sbavato addosso anni, secoli. sono sempre stata troppo poco per lui. mediocremente definita quale ero, mediocremente poco avvenente.
Infine a casa. Qui, in attesa della doccia rilassante e di un riposo millenario. Niente allenamento, no ho fatto a tempo...mi ha anche scritto gabriele (uomo conosciuto in treno) chiedendomi di uscire per un aperitivo... ci rifletto, intanto domani Padova e corso (due giorni noia mortale boia)...
ho moltissima voglia di cancellare qualche minuto della mia vita.
Forse non é proprio legale sai
ma sei bella vestita di lividi
mi incoraggi ad annullare i miei limiti
le tue lacrime in fondo ai miei brividi
...lasciami leccare l'adrenalina...

scorci di città, scorci di realtà

notte
...fonda...
si, forse dormire significa sognare. Forse però alcune volte quando il sogno attraversa scorci di realtà ci si ritrova come me svegli.
Ad ascoltare i depeche mode....
Let's play... good night

Depeche Mode - Master And Servant

There's a new game
We like to play you see
A game with added reality
You treat me like a dog
Get me down on my knees

We call it master and servant
We call it master and servant

It a lot like life
This play between the sheets
With you on the top
And me underneath
Forget all about equality

Let's play master and servant
Let's play master and servant

It's a lot like life
And that's what's appealing
If you despise
That throwaway feeling
From disposable fun
Then this is the one

Domination's the name of the game
In bed or in life
They're both just the same
Except in one you're fulfilled
At the end of the day

Let's play master and servant
Let's play master and servant
Let's play master and servant
Come on master and servant

martedì 5 giugno 2007

candy candy



adesso mi é venuta sta fissa di candy candy e dei cartoni animati della mia infanzia... questo è klin...




eccolo qui antony di candy candy... poverino lui é morto cadendo da cavallo !







però dico Terence era un figo...più tenebroso....






E' meglio che vada via... é tardi !

a che serve DoRmIrE???

L'ennesima persona che mi fa notare come si veda che dormo poco:
ebbene si, dormo poco (!)
MA A CHE SERVE DORMIRE? perdo solamente del tempo che posso usare per fare altro: studiare, cantare, leggere, ascoltare la musica, fare lamore, bere, uscire, correre, giocare a pallavolo...
oggi giornata ? a lavoro... scorre tutto così veloce... e io mi sento così lavativa e così poco concentrata rispetto al mio solito... con la netta paura (o speranza?) di ricevere una chiamata dal responsabile del personale...che mi spedisce in giro...
vedremo...troppa voglia di arrivare e in poco tempo. Per quanto riguarda Dio Professor ferraresi mi ha risposto alla mail tagliandomi completamente quello che ho scritto. Per lui provo proprio il transfert tipico della paziente: amore e odio amore e odio di continuo...
Stasera cena di corsissima, amica CHRIS tristana..., e (se non ci sono novità dell'ultimo minuto) uscita con D.
mmm forse da stasera c'è un lettore in più... a cui mando un bacino...!

domenica 3 giugno 2007

Einstürzende Neubauten - Stella Maris

il sogno è quello di ascoltarla distesa su un letto con alla finestra alexanderplatz in tutta la sua bellezza.

finchè non mi risponde....

Iersera pioggia, moltissima pioggia a costellare l'anima... moltissma pioggia sulle genti e sull'auto e sul cuore.
La notte bianca a PsB è andata in fumo causa quest'acqua. ma ho finalmente visto suonare chi mi interessava veder suonare...bella voce, ma come dice Chris il palco fa sembrare tutti fighi... si si anche se in qualche modo ci ho avuto a che fare con lui (mi ha sbavato sul collo...al vinile...strafatto). comunque fortunatamente con la mia amica ci divertiamo in ogni caso, in ogni frangente quindi siamo riuscite a trovare gli aspetti positivi anche in questa serata...
oggi invece pallido sole... anch'esso sembra avere qualche pensiero... devo occuparmi un po' del mio aspetto...che ieri presa da questa cosa della tesi mi sono completamente disinteressata... sono proprio fatta così: due metà. Una superficiale, una maledettamente profonda. Perchè non riesco a farle abbracciare l'una con l'altra per vivere FELICE ?
Adesso vivrò nel limbo finchè ferraresi non mi risponde....

sabato 2 giugno 2007

gracias

bhe ... un ringraziamento dovuto anche a Dj Lele del new age che mi sopporta con le richieste indie...soprattutto i SUNSHINE UNDERGROUND....(a cui però devo la conoscenza dei Maccabees!) e dark/new wave.... anche ieri sera con il locale mezzo vuoto ci ha fatte ballare !

The Maccabees - Precious Time

ScRiVeRe ScRiVeRe

In modo matto e disperatissimo ho già inviato l'introduzione al prof... mi prenderà per pazza.... poco tempo oggi... c'é da lavorare sulla tesi... iersera buona serata... ballato, bevuto, socializzato. Dormito molto stamani.
meglio far parlare la musica !

venerdì 1 giugno 2007

...sabbia

Sabbia, tanta sabbia sulle gambe, nelle scarpe, nella macchina, sull'asciugamano.
e il mare che sbatte piano le sue onde mentre lo guardi, sconvolta della sua bellezza naturale, eh si il mare.
camminare a piedi scalzi e saltare da un lettino all'altro.
poi perdersi nei baci e negli abbracci e lasciami la mano che devo cambiare (quinta quarta non devo frenare ma scalare!)
poi sotto casa tenersi ancora abbracciati stretti nel sapore l'uno dell'altra: profumo, birra e sigarette.
la mia anima questa sera è cullata da pensieri simili a questo temporale che sta spazzando le foglie verdi degli alberi qui fuori.
"non mi bendare" perchè? non ti fidi di me D ? non posso farti altro che del bene. So solo fare del bene !!!
devo iniziare a scrivere l'introduzione per il mio prof ferraresi...domani mi dedicherò a lui.....
questa sera festa di compleanno chris (anche se non sono proprio nel mood giusto per fare il festone che la mia amica merita)
ma mi impegnerò

ROCK N ROLL !!!