domenica 27 maggio 2007

sunday morning

buongiorno e auguri Marco.
sono le 8-30 e sono già sui libri...anche se non è molto importante oggi studiare ma parlare tanto da sola in english ! domani alle 14 c'è l'orale e sono ridotta alla domenica mattina (che lavativa). Che dire del mio week end? Venerdì sera sono stata con D fino a mattina... cenetta molto rilassata (con l'addio al nubilato dietro di noi e circa 30 ragazze infighettate e supergnocche urlanti, devo dire che quello organizzato da me era MOLTO molto meglio...) e poi...bhe poi non sono cose che si possono scrivere ...eheheh. cmq mi piace la complicità che si sta creando tra di noi anche se non riesco ancora a comprendere perfettamente tutte le sfaccettature del ns rapporto ma anche di lui...forse però è meglio così.

"cmq adesso non ha senso dare un senso a tutto e quindi adesso io acconsento alle mie voglie" I Lasintesi mi vengono in aiuto.

certo è che vestirsi di lividi ogni volta alla lunga mi potrebbe creare qualche problema soprattutto a spiegare gli ematomi alla mamma e al papà che iniziano a diventare degli acuti osservatori della mia pelle...

Ieri c'è stata la famosa presentazione. FATICOSISSIMA... in piedi dalle 14.30 alle 20.00 ... mi hanno fatto cambiare cappellini (blu azzurro rosa) era pieno di bambini inferociti e urlanti. un sacco di pubblico, un caldo boia, il microfono che funzionava come no,...rientrata alle 20 mi sono fatta la doccia e poi c'era la pizza con tutti... quindi sono dovuta andare. stavo cadendo dal sonno sul piatto... rientrata a casa avrei dovuto studiare... ma proprio non ce n'era... BENZINA finita. così, mentre il cielo era coperto da fulmini bellissimi mi sono distesa nel letto con la finestra aperta a guardare questi lampi di luce nel cielo nero e il vento che spazzava via pensieri... peccato guardarli da sola... senza compagnia di sorta. ah, ieri alla fine della presentazione ho visto che c'era una dellee fidanzate della compagnia di Giò. Così iersera a mio avviso lui avrà saputo tutto.
Oggi torna la Kicca con la Giulia piccola... (che gioia) ieri fatta la spesa e preparata la casa per il loro arrivo... si prospettano giorni di gran casino con zii dall'australia sorella con bambina, esami in vista, colloqui con il prof per la tesi... avrei bisogno di avere le giornate da 36ore. almeno per la prossima settimana.
Domani é anche il compleanno di chris. Oggi devo comprarle il regalo on line... che non si aspetta e non me lo aspetto nemmeno io......
Ora concentriamoci sull'esame e let's talk in english, please.