lunedì 15 ottobre 2007

Afterhours - La verita' che ricordavo - uncensored

Credo di avere una milza nel cervello...la mia vita é un po' più facile ma é finta e non é bello....

violare un codice mai scritto...

Vacanza, cioé ferie un po' imposte un po' no.
Prenotate delle giornate di relax dall'estetista....e utilizzerò questi giorni per rilassarmi...sia mentalmente che fisicamente perché c'é davvero bisogno.
Giornata di ieri tanto desiderata da settimane... telo da spiaggia e spiaggia... sole che bacia il corpo, la pelle e i capelli. Guardare il mare mentre l'autunno sta prendendo piede.... con D. Sempre e comunque con D.
Poi le coperte, il freddo, i brividi, i lividi.
La casa condita di silenzio nella quale mi sentivo quasi una ladra: poi i capelli, i morbidi capelli e il sonno pesante e stanco dopo qualche ora d'amore.
Risalita nella macchina mi sono sentita violata nell'intimo, non so perché. Ma é stato così. eppure tutto quello che é successo é normalità e va rivissuta... di nuovo finchè anche per me non lo diventa. Perché deve diventarlo: voglio un rapporto profondo e completo in tutti i suoi campi... forse é solo una questione di essersi dati troppo. Iersera poi ci pensavo: ma è amore ugualmente? oppure no?
E' tutto amore? Non lo so ... si forse é tutto amore...
la deviazione é amore?
ho bisogno di risposte.
forse è giusto che all'interno di un rapporto d"amore" vi siano anche questi aspetti: il non rispetto, lo scavalcare le regole, il forzare certe situazioni altrimenti che noia. Mi sarei già annoiata ma perfortuna non é così con D.
La noia non c'é.