mercoledì 20 agosto 2008

from Santorini

....aspettiamo l'aereo... ancora tre lunghe ore di attesa per prendere un autobus, poi un aereo per Mikonos, poi uno per Bologna, poi un altro autobus per Verona. Per la gioia del mio stomaco.
La vacanza e' volata, qui i panorami sono bellissimi... regna la pace se la vuoi e il divertimento se lo cerchi. I tramonti sono mozzafiato da qualunque parte tu li veda: Oia, Imerovigli, Fira.
Unico difetto: pieno zeppo di italiani urlanti, chiaccherosi, rognosi, lamentosi.
In questo internet point, mentre D ascolta a volume altissimo in delle cuffie gigantesche tutti i successi dei the killers..., ci sono solo BAMBINI che giocano coi videogames <> e anzi mi correggo... D ha iniziato ad ad ascoltare la SUA musica (Paulina Rubio) e io ho ascoltato il suo i pod per tutta la vacanza... facendomi una cultura di:
TIZIANO FERRO
TAKE THAT
SPICE GIRLS
una canzone dei KILLERS (mi suggerisce)
tre canzoni dei CCCP (svegliami, curami, mi ami? CHISSA' CHI GLIELE HA FATT EMETTERE)
MUSICA SPAGNOLA VARIA (anche sconosciuta e scaricata per caso...)
e varie ed eventuali... non sto qui ad elencare.
Ah si dimenticavo la chicca: MARY DEI GEMELLI DIVERSI !
(ma perche' ci sto assieme a sto qua???)
(forse perche' e' dolce, simpatico, bello, ha la pancia piu' sexy del mondo, mi fa sentire una principessa, si puo' parlare di tutto, mi sopporta quando piango, quando rido, quando urlo, quando ho i miei mille sbalzi di umore e anche quando non voglio salire in aereo...e soprattutto perche' lunedi' prossimo e' un ANNO che ci amiamo... le date conteranno poco ma UN ANNO E' UN ANNO...)
Dimenticavo: nel suo splendido I POD c'era anche
LA MIA RAGAZZA MENA degli articolo 31...
in alcune cose mi ci risconosco....e mi fa ridere !
LE VACANZE SONO QUASI FINITE.... -_-