mercoledì 27 giugno 2007

quando...

pesantemente stanca. oggi la pioggia mi ha messo paranoia: ha ragione venusia. devo essere metereopatica, olteche ciclotimica e lunatica...
a lavoro mattinata felice, pomeriggio triste... poi esco metto il mio bel cd mix inizio a ballare shitdisco na na na na ... faccio la solita strada, corro e mi sembra di essermi rilassata. sono quasi a casa, arrivo all'incrocio. mi arriva dietro a tutta velocità una bmw serie 1. vaffanculo.
guardo lo specchietto. vaffanculo.
non capisco bene, forse non è lui. vaffanculo
è lui. vaffanculo.
mi fa ciao con la mano. scorgo che ha la camicia a quadri. azzurrina. i capelli tagliati...rispondo al saluto. Lui gira a dx. Io a sx. Non incrociamo più lo sguardo. nessun sms, nessuna telefonata. vaffanculo.
Dopo aver girato a sinistra scoppio in lacrime. Proprio un fottutissimo pianto di dolore. dolore. tanto dolore. una sorta di senso di morte. di morte di qualcosa in me. Di termine. Sono passati tre mesi. Tre mesi dal termine della mia storia d'amore e l'ho deciso io eppure anche oggi quando l'ho incrociato il dolore ha preso il sopravvento. Eppure oggi sono felice e convinta della mia scelta ma questa strano malessere resta. Questa sensazione di aver buttato nel cesso una cosa che contava. Questa sensazione di vuoto.
Ma non mi manca, non lo amo più. Forse non l'ho mai amato. Eppure fa male. Ma tutto fa un po' male....
E' difficile scegliere e io fortunatamente ho sempre il coraggio.
Non aveva senso.
Non lo dico per convincermi.
So che non aveva senso.
E poi ora, vicino a me, ci sono delle persone splendide. Che si prendono cura di me.
Che non mi lasciano sola. Che, anche se non lo dicono, mi vogliono bene.
E l'amore é qualcosa che deve bruciarti dentro che ti deve avvolgere e sconvolgere: farti cambiare l'umore ...darti gioia, darti dolore, darti tristezza ed euforia. Non voglio la mediocrità di un rapporto abitudinario. Voglio la follia del desiderio mentale e fisico. Dell'accarezzarsi e buttarsi via. Del viversi, del conoscersi nella diversità. Voglio stracciare l'anima ogni volta: conoscermi e disconoscermi ad ogni nuovo incontro. Scoprire punti G nel mio cuore e farli scoprire a chi vive con me quell'attimo, quel secondo, quel momento.
VOGLIO VIVERMI COSI', VOGLIO VIVERE COSI'