domenica 12 agosto 2007

il dolore

Ci ragiono su. Che cos'é il dolore.

una sensazione fisica,come quella che avevo questa mattina. una sensazione legata ad una malattia o ad un problema momentaneo fisico. Ecco questa mattina bella distesa in spiaggia a rilassarmi mi hanno colto dei crampi INSOPPORTABILI. al punto che sono dovuta rientrare a casa rovinando la splendida domenica che era stata programmata per e con la sottoscritta. Intanto mi spiace per chi é rimasto. Perché ho tirato proprio un bel pacco...e non mi piace, ma davvero stavo male. Così rientrata a casa nel silenzio totale mi sono distesa nel letto. e mi ha pigliato la tristezza. una tristezza legata credo ad una sorta di condizione di stress che mi ho nelle ultime settimane. Allora dico: sono a casa. Non sto bene. tutti sono via. Bhè studio, scrivo la tesi non so cazzo. Faccio qualcosa di costruttivo. E invece no. Mi corrodo l'anima. Ci butto sopra dell'acido. Ci butto sopra dell'acido. Mi corrodo.
Poi perfortuna c'è qualcuno che sebbene lontano grazie alla tecnologia di MSN mi tiene compagnia (massimiliano) così un po la tristezza mi passa. Sarebbe anche venuto a bere una birra ma la distanza nn consente. Ma avremo modo. anche perchè l'ultio ricordo che ho di lui é un concerto dei last dance al transilvania live in cui aveva un coprispalle di pelo nero che sembravano delle ali di angelo.
Brucio anche un po di gelosia (ma una gelosia strana) per D. Che é distante e che probabilmente (come è giusto che sia) starà con altre donne. Non posso predicare delle cose e poi trovarmi qui a STARCI MALE. Anche perchè il patto é che lui va via e in questa settimana di distanza vedremo se ci manchiamo.
E io non so cosa mi manca. Se mi manca l'esclusività, l'appartenenza, l'amore fisico, lui o l'anima. Non lo so. Ci pensero'.
oggi depeche mode. It' just a question of time....