mercoledì 4 luglio 2007

Leon -*TRIBUTE*

gran film, gtan film...

CCCP - Curami

Live in Torino, 1987.
"...curami curami curami
prendimi in cura da te prendimi in cura da te
curami curami curami
che ti venga voglia di me che ti venga voglia di me
curami curami curami..."

é il vero che muore..

dopo qualche giorno di tensione é arrivata: la giornata di male allo stomaco. Sono dovuta rientrare dal lavoro. Onestamente iersera con la nuova "cumpa" :) abbiamo fatto un po' tardi e tra il vinello rosso, le chiacchere e altro devo dire che mi sonpo abbastanza sfatta... al punto che oggi qualcuno mi ha detto "se mi scrivi che stai male credimi non provo COMPASSIONE !"
mmm al solito non mi so controllare. bella serata ieri: cenare ascoltando cccp e parlando di formule strane, trapani (evviva chi fa la tesi sulle vibrazioni) e vivere così con una tranquillità degna della pace che più pace non ce n'è. Chiaro che da oggi deve partire una two days di disintossicazione...altrimenti rischio davvero di complicare una situazione fisica di per se' strana...oggi sare dovevo essere al lavoro... graziaiddio il mio direttore non m'ha fatto pesare la dipartita dall'ufficio stamattina... domani c'era comunque il giorno di vacanza e venerd' alle 14esame...e poi alla sera Sesto al reghena. Afterhours. Concerto acustico in Abbazia. Che emozione. Che emozione.

Afterhours dal dvd

PUOI NON ASSAGGIARE PER VEDER SE IL GUSTO SE NE VA O TI DEVASTA O TI DEVASTA IL PREZZO CHE SI HA... SCOPAMI FRA FIORI URLANTI STRATEGIE INSETTI MALVAGI DA SCACCIARE MALEDIRE....