lunedì 4 febbraio 2008

Prodigy - Voodoo People

Che video BOMBA.
senza controllo.
senza controllo.
ENJOY IT

it's too late

E' tardi.
qui suona the figurehead, Cure. Il mio D forse dorme perchè non mi risponde all sms... e piove, maledettamente. Oggi giornata faticosa ma buona: obiettivi difficili a lavoro ma assolutamente raggiungibili. Inizio quasi a pensare che mi piace. Si questo lavoro mi piace. Mi piace la gente, parlare con la gente, conoscerla. Mi da moltissimo.
Sabato sera banale con D, Alberto, Marianna, Falda e sua morosa (non mi ricordo il nome). Poi falda e morosa son tornati a casa e noi quattro rimasti fino alla chiusura con fratello maatt e pasqua a ballare. Con albe soundpark dj in consolle e serata terminata con friday i m in love, Mi ami dei cccp e una ottima cannabis degli ska p. Poi a casa di D. Sulle lenzuola nere. Le mie. Se mai non staremo più assieme nessun altra donna deve dormire su quelle lenzuola. Sono nostre. Scopro poi che nel locale di fianco (lap dance) mezzora dopo che ce ne siamo andati hanno accoltellato uno. Non si può immaginare la reazione di mia madre stamattina. (http://wwww.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_8798671.html) ovvero e dove vai e sei matta e mamma mia ti potevano ammazzare... solite esagerazioni...
domenica poi con la mia piccola Giulia (nipotina) e cenetta con D e buon vino rosso. Poi sonno comatoso. Sono stanca. Ho bisogno di una vacanza.
Attendo con ansia la notte al motel k .... :D [cercatevi cos'è...]