lunedì 17 novembre 2008

inzia così

Inizia così questa settimana:
sveglia ore 06.45 e 50 km fino all'ufficio. Poi un cliente dopo l'altro fino alle 13
Pomeriggio di lavoro su posizioni titoli. Tento di seguire giornalmente tutti i portafogli (o almeno le obbligazioni critiche). Mi porta via molto tempo e molta energia. Il cliente a cui ho venduto le lehman prima che fallissero stattina é venuto e mi ha detto "stefania, Lei é diventata una leggenda. lo dico a tutti che mi ha salvato dal crack le..."
QUESTE SONO SODDISFAZIONI
se penso che è stata solo una maledettissima intuizione...
Mi accoglie tra le sue braccia una perenne sensazione di stranezza.
Anche oggi ho alternato sbalzi d umore degni di una donna incinta a momenti di gioia. Appena rientro qui a casa, sento D., chiacchero con mia madre. Mi sento sicura. Mi sento felice. E' come se qui qualcosa mi proteggesse ...rispetto al doloroso mondo esterno. I risultati e le scelte relative alla salute sono ancora rimandate. A mercoledì. Aspetto un ennesimo parere medico prima di farmi mettere le mani addosso.
weekend di relax. venerdì sera cenetta al mio amore, ho sperimentato la pasta radicchio di treviso e salsiccia con vinello del friuli, molto buono e corposo. alle nove e trenta d dormiva beato mentre io guardavo inebetita lo schermo dove wall street scendeva...scendeva...sabato giornata triste con annessa serata pizza e stavolta mi sono addormentata io. domenica d'amore.
poi festa della saretta dottoressa in disegno industriale.
bella serata.
i giorni passano e mi sveglio spesso, nella notte, anche stanotte, con un senso di oppressione al petto. con un senso che sono in prigione.
DATEMI LE CHIAVI... DATEMI LE CHIAVI !