martedì 12 giugno 2007

the first day

Primo giorno nella nuova realtà...difficile commentare. E' una gran bella sfida.
Posso solo dire che ho la testa in PAPPA.
Per più ordini di motivi:
- ferie revocate
- emozioni a mille
- tesi in alto mare
- sogni un po proibiti
Mi fermo su quest'ultima cosa: oltre ad essermi svegliata quaranta volte stanotte...per paura di arrivare in ritardo...quei 2ominuti in cui ho dormito ho fatto un sogno allucinante. ero appesa ad un albero. Proprio appesa con un braccio e sanguinavo. perdevo sangue da tutte le parti, lacerata... dolorante, tagliata. eppure viva.
Che sia un presagio?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

mamma mia ste ma che cavolo di sogno é ? sei proprio deviata!

Anonimo ha detto...

deviataaaaa??
ste sei proprio suonata.
perfortuna sono a Londra e non posso suonartele io.

darkste ha detto...

grazie eh ?!
grazie a tutti per il gentile aiuto che mi date !!!!
silvia tu stai commentando un po troppo questo blog...quindi taci, tu luca... ti fai sentire ogni mille anni e adesso sei li' a londra che fai il fighettone...e invece di trovarmi un lavoro nella city così parto e vengo lì a fare la fighettona perdi tempo a scrivere... sn stanca ragazzi e piena di pensieri, altro che patate.

Anonimo ha detto...

Certo Ste, deviata sei deviata. non c'è che dire. Però la nuova foto è carina. Magari se facessi sapere al mondo dove ti hanno spedita....

darkste ha detto...

spresiano mr.p spresiano...