domenica 24 giugno 2007

bella



bella la nau...mi riporta alla mente un periodo della mia vita in cui il nero, il buio, le danze, i cure erano tutto. esisteva solo quello. Una sorta di passione viscerale...una sorta di dolore piacere che si mescolava assieme ad ogni spazzolata di cipria per sbiancare sempre più un volto già pallido....ad ogni nuova scarpa col tacco, stivale nero, maglia trasparente, bustino o gonna... le cose cambiano, le persone crescono.... e i termini della vita ti costringono anche a diventare qualcosa che non ti sentiresti d'essere... di dover fissare sul volto delle maschere diverse...l'importante è mai rinnegare, piuttosto avere rimorsi ma mai rimpianti su quello che si é fatto...

ci vediamo presto nel milanese nau...e ch el'essenza dark non abbandonii mai le ns anime (dannate) ...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

a volte e' piu' facile nasconderci nel Buio o sotto i mille strati di cipria bianca.a volte e' facile gridare, altre tacere. Volti di fantasmi esangui che ci gravitano attorno...spesso lo siamo noi stessi.non rinnego niente anzi.. bustini e merletti sono ancora parte di quella specie di esibizionista che sono..ma credimi la mia anima nuda o vesita e' rimasta quella di sempre che a qualcuno possa piacere o ad altri no. vienimi a trovare presto ste.

darkste ha detto...

principessa i capelli neri però...
eheeheh

Anonimo ha detto...

Oi, achei teu blog pelo google tá bem interessante gostei desse post. Quando der dá uma passada pelo meu blog, é sobre camisetas personalizadas, mostra passo a passo como criar uma camiseta personalizada bem maneira. Até mais.

darkste ha detto...

e chi lo capisce lo spagnolo?!!!!