mercoledì 16 maggio 2007

Depeche Mode - I Feel You

hold me thrill me kiss me kill me

in un istante l'estasi...

doherty e il sangue...







ecco qui la notizia della serata...

quando si vola a Londra per vederli?

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo361926.shtml


La galleria londinese "Bankrobber" esporrà quattordici quadri di Pete Doherty. Fin qui nulla di strano, se non fosse per il fatto che i dipinti del fidanzato di Kate Moss sono fatti col sangue. Il cantante, come è facile prevedere, ha scelto per le sue opere soggetti scioccanti. Spiccano su tutti un autoritratto e un prigioniero in cella. Per i collezionisti e amanti del genere la base di acquisto è di 4000 euro.
Anche questa volta Pete Doherty è riuscito a far parlare di sé. In discussione però non è la sua travagliata storia con Kate Moss. Nessuna lite o video shock all’orizzonte, ma solo arte.

Il leader dei Babyshambles esporrà infatti in una galleria di Londra 14 quadri. La particolarità dei dipinti di Doherty è che la maggior parte di questi è stata realizzata, oltre che con la pittura, anche con il sangue dell'artista.
Doherty ha sempre manifestato una particolare passione per questa tecnica. Circa un anno fa l’aveva già usata per dipingere, usando però sangue non suo e le opere allora erano state messe in mostra a pagamento su internet. Doherty aveva tentato poi di prelevare del sangue da una fan svenuta. E, sorpreso mentre le infilava nel braccio una siringa, si era giustificato dicendo "Stavo estraendo il sangue per il mio dipinto".
Passione artistica confermata anche dal suo agente Paul Roundhill, che aveva dichiarato: "I dipinti con il sangue sono qualcosa a cui Doherty si dedica da lungo tempo".

breathe

inizia ad innervosirmi questa situazione di incertezza e di scazzo che vige nella nostra filiale....inizia davvero a darmi fastidio...so che ci stanno i momenti di rilassatezza rispetto ad altri ... ma le voci e i discorsi mi danno parecchio fastidio...e oggi ho chiarito con il Capo....
per il resto vivo in uno stato di stranezza continua... come se dovesse accadere la tempesta... è una quiete che poco mi contraddistingue... respira, ste respira.