martedì 5 giugno 2007

a che serve DoRmIrE???

L'ennesima persona che mi fa notare come si veda che dormo poco:
ebbene si, dormo poco (!)
MA A CHE SERVE DORMIRE? perdo solamente del tempo che posso usare per fare altro: studiare, cantare, leggere, ascoltare la musica, fare lamore, bere, uscire, correre, giocare a pallavolo...
oggi giornata ? a lavoro... scorre tutto così veloce... e io mi sento così lavativa e così poco concentrata rispetto al mio solito... con la netta paura (o speranza?) di ricevere una chiamata dal responsabile del personale...che mi spedisce in giro...
vedremo...troppa voglia di arrivare e in poco tempo. Per quanto riguarda Dio Professor ferraresi mi ha risposto alla mail tagliandomi completamente quello che ho scritto. Per lui provo proprio il transfert tipico della paziente: amore e odio amore e odio di continuo...
Stasera cena di corsissima, amica CHRIS tristana..., e (se non ci sono novità dell'ultimo minuto) uscita con D.
mmm forse da stasera c'è un lettore in più... a cui mando un bacino...!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

si, ste si vede che dormi poco... ma che fai dimmi che fai di notte?!
come ti invidio...
un bacio !

Anonimo ha detto...

puntuale come promesso..un bacio

darkste ha detto...

auhahaha silvia ...lo sai bene cosa faccio !!! ; )

c'è anche il principe di candy candy ... ! anthony! le mantiene le promesse ... !

Anonimo ha detto...

mantiene le promesse ed è anche curioso...continuo il tour nei tuoi pensieri....

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
darkste ha detto...

l'ho eliminato solo perchè era doppio... non mi permetterei mai di eliminare un commento del principe di candy candy !

Buon tuor....(potrei ripetere la stessa battuta che mi hai fatto tu ieri...relativamente alla condivisione delle cose ma non la ripeto...hihihi)

Anonimo ha detto...

Intrigante il tuo stile...anche dannato... mi colpiscono le parole..superficiale e profonda...
Anche io pensavo che dormire volesse dire sprecare il tempo..Ma dormire ti permette di sognare...e sognare vuol dire essere vivi...

ki ha detto...

io mo' che guardo bene la foto in alto mi spavento perchè è evidente che mia sorella nelle sue notti insonni frequenta i vampiri...

darkste ha detto...

si, probabilmente si. I vampiri.... è molto sognificativa quella foto ma mi piace tenerla così. sembro una martire inglese. benvenuta nel mio blog ki. sai cvhe ti voglio un bene dell'anima...