sabato 28 giugno 2008

massive attack- teardrop

il vento nei capelli color grano

Circa 10 anni fa durante l'estate 99/2000 feci un incidente stradale. Al tempo uscivo con un gruppo di ragazzi più grandi di me. Io avevo 17/18 anni loro circa 25/26. e uscivo anche con l'ex ragazzo della mia migliore amica. Di nascosto. Ovviamente. Ero molto carina. i capelli chiari, sottile, un po stronzetta.
quell'estate ho preso 10 chili.
quell'estate ho scritto una specie di libro di nome "appartenenza". Una storia ambientata in una milano invernale e durante la guerra in ex jugoslavia. Una storia strana.
Avevo un pc. Il mio primo pc comprato con i primi risparmi degli articoli di giornale e aiutata dal papà. quel computer oggi va lentamente e devo ripulirlo... quindi con la pazienza d'attendere che carichi oggi pomeriggio salverò su un floppy tutto quello che ho scritto in quegli anni. E sarà un po' come tornare la ragazzina che ero.
questa sera cena con le mie ormai ex compagne di squadra...uscirà al solito una grande festa... domani poi, se me lo danno, posto il video girato in spogliatoio della promozione... ! A ricordo di questa annata eccezionale... stasera le farò sbavare sulle unghie che loro non possono avere e darò un grosso bacio a tutte perché mi mancano tanto. In modo inversamente proporzionale a quanto mi manca la pallavolo !!