giovedì 4 ottobre 2007

gary oldman

Ha preso letteralmente il posto di depp nel mio cuore tra gli attori...fascino più sottile....volti diversi, un grande attore.

bitter sweet symphony

dopo giorni una sera a casa.

tra poco andrò a riposare sulle note dei verve e con moltissima voglia di dormire... dormire per dimenticare, dormire per sognare... le uniche due cose che in questi giorni mi rendono felice. Mi sento maledettamente sola. Eppure mai come in questo periodo di vita ho avuto telefonate, persone che mi cercano, amore e amicizie. E' come se qualcosa si fosse definitivamente rotto: spezzato...in mille pezzi come la collanina di sancerey con cui oggi ho giocato per attutire il nervoso facendola in mille pezzi in mezzo ad un parcheggio a treviso. Come mi spiace. (D sarà contento ora mi può portare da Lei a farmela rifare :-) ... é rimasto talmente colpito dalla sua bellezza che non perde occasione per parlarne... ma é vero, é reale. lei é molto bella e non solo: é una donna bella, profonda, intelligente, piacevole, simpatica. Anche suo marito é simpatico, un soggetto. Due bellissime persone, dentro e fuori.)


I can t change


I think I'm paranoid


Mi scoppia dentro poesia. Mi scoppia dentro ribellione. Mi scoppia dentro che voglio le scarpe di vernice nera che ho visto in un negozio a castelfranco martedì' sera: vernice nera, tacco di metallo. Ego soddisfatto.

quando userò i tacchi di metallo per calpestare la gente meschina di questo mondo sarò felice...forse qualcuno mi parlava di gioia nel dare dolore. nel creare legami dando dolore. Profondo dolore. Ci ho pensato. Ognuno di noi ha i propri vezzi... chi ha il sadismo, chi il masochismo, chi l'amore, chi ben altro, chi altre mille fantasie che ci costellano e per questo ci rendono sani. Sani, veri e poco noiosi. Bisogna scoprirsi, coprirsi e condividere per vivere.