martedì 22 gennaio 2008

bollettino medico

Sono bionda. Nn biondissima ma biondina. Non brutta. Di certo diversa. I commenti sno stati di varia natura....molti phortunatamente positivi...di quelli che ti migliorano l'autostima dopo aver phatto una phollia. Stavo così bene a casa di d. Stavo csì studiando che al mio solito domenica sera m'ha preso il "momento vomito"!Una due giorni da brivido in cui oltre ad aver perso due kili (ottima cosa...) sono stata anche perennemente a letto senza coscienza così: va a pharsi phottere l'esame di domani (ollè..così a mia laurea si allontana nel tempo) e in aggiunta AVEVO UNA MAREA DI COSE DA SBRIGARE AL LAVORO.... anche quelle phottute... in più sto a casa due girni e CROLLANO letteralmente le borse... non vedo l'ora di vedere i portaphogli investimenti dei miei clienti domani.... perphortuna che ultimamente ho cercato di pharli uscire dall'azionario... a parte qualcuno....
Comunque questa minchia di blog sta perdendo colpi senza il mio pc portatile (arriverà? non arriverà?) e anche il mio phisico ne perde ogni giorno di più a causa di tutte queste pseudo malattie (povero D. costretto a prendersi curadi me).
Ho maturato anche molti pensieri in queste 30ore phorzate nel letto:
a) devo andare con calma devo smetterla di correre nn sono wonder woman.non sono una extraterrestre ho bisogno dei miei tempi e dei miei modi e non posso ridurmi a massacrarmi lo stomaco nè per il lavoro nè per lo studio
b) domenica scorsa D mi ha detto "a te posso dire quello che ad altre donne non direi" ... così ci ho pensato. Perché a me può dirlo? Non sono phorse così donna? Alcune volte mi sento quasi un giocattolo nelle mani degli altri. Alle volte mi sembra quasi che dare sempre il meglio (o almeno ci provo) di me in tutte le cose (lavoro studio volley sesso amore simpatia amicizia) mi porti in una spirale senza phine perchè l'unico giorno in cui darò meno sarò additata lapidata uccisa. E allora mi viene in mente Cocciante: ma non per D che coniuga così bene la dolcezza con la cattiveria (come del resto piace a me) ...ma phorse sono solo io che sono sbagliata (in prima istanza avevo scritto "zoccola") ... phorse concedersi troppo E' SBAGLIATO (in tutti i sensi)? Phorse una donna deve restare donna e poter parlare di tutto con lei anche di quello che diresti ad altri uomini é sbagliato. Phorse dovrei imparare ad essere una dama di primo ottocento e ritornare a certi atteggiamenti timidi.
c) il corpo. lo so sono ossessionata da questa cosa del corpo. Anche ieri sera ho voluto sapere da D come erano le sue donne...tutte quelle con cui é stato prima di me. Era in dormiveglia ... il momento giusto per farsi dire la verità... e lui un po' dissimulando mi ha detto che ci sono state le superphighe...le medie....e qualche cesso perchè dice che è normale... e ci sono momenti bui...nei quali ci si deve accontentare... e phaceva un ragionamento giusto "in italia per pharti una super phiga devi avere almeno la porche...all'estero no. ti guardano anche solo per come sei phisicamente" ovviamente si parlava di una botta e via. Stanotte mi sono svegliata poi erano le 03.29. Lui dormiva. Lo guardavo. E pensavo a me.
RIUSCIRO' MAI AD AMARMI PER QUELLA CHE SONO?
ho le unghie nere brillantinate. Mi sento molto anni 80.
Mi sento molto Madonna con questi capelli biondi e le unghie nere brillantinate
LIKE A VIRGIN !