venerdì 14 settembre 2007

CUBA vs ITALIA 1990

il vecchio volley del cambio palla... quanto ho pianto (avevo 9anni) io e mio padre a urlare sul divano... sembra ieri ...

champagne 1998




Che serata: dopo un pomeriggio di intensissimo riposo...e di shopping ... ho preso la macchinina per andare verso l'alta padovana... dopo una cena (strana) molto buona ... ho bevuto questo champagne del 98.




Premetto: l'occasione rende l'uomo ladro. Cioé ci stava per festeggiare .... (che cosa? i miei esami? non solo.....) però il PROSECCO, resta il prosecco... nel senso che é più buono (oh, i francesi mi son antipatici) ...

Provo diverse sensazioni stamattina: positive soprattutto ... da testa sulle nuvole...la scarpina qui sopra é quella che spero di trovare oggi ...devo cambiare le scarpe da volley...domani sera si inizia a giocare.... e proprio andare con le scarpe bucate... lo sento molto quest'anno l'inizio delle partite (intanto coppa veneto) forse perché c'é chris che gioca con me, forse perchè la pallavolo é la mia vita...da sempre.
Oggi penso molto a D. E' dentro. Molto dentro (tuo prigioniero babe o della tua (a)essenza...per il mio sangue é già, già dipendenza....)

Depeche Mode - Strangelove