giovedì 14 giugno 2007

quello che vorrei

sono sbagliata. si si, davvero lo sono...ci pensavo oggi...mentre seduta nel mio nuovo ufficio (ebbene si ho l'ufficio, ragazzi ho l'ufficio) ... parlavo con un cliente. Ho 25anni. Si, dico sono giovane. E mi confronto tutti i giorni con queste persone più vecchie di me, più esperte di me... ma non ho paura...questo non mi fa paura.

Mi fa paura la poca voglia, l'ignoranza, la poca verve che riscontro nelle persone. Perchè: perchè!
Io ci credo. Ci credo nella nuova esperienza...credo che si possa fare bene, impegnandosi certo...dando tutta me stessa. ma ho intenzione di farlo. Voglio sempre dare il meglio.
Giornata impegnativa anche dal punto di vista mentale: sms non desiderati e telefonate altrettanto imbarazzanti creano dei problemi...arriva tutto tranne quello che vorrei, tranne da chi vorrei.
Tranne da chi vorrei.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma senti... l'ultima volta che ti ho visto mi ricordo di una catena pendente dal lato sinistro, di dei guanti neri di pizzo e di un paio di scarpe con 10 di tacco... poveri vecchietti tuoi clienti.
che vitaccia!

darkste ha detto...

luca, ho un minimo di ritegno al lavoro, e sai quei guanti di pizzo? li ho persi. devo tornare in corso buenos aires a Milano in quel negozio fighissimo (ti ricordi ki?) per fare di nuovo l'acquisto...

ki ha detto...

i guanti di pizzo ce li ho io nel mio cassetto delle mutande a milano

li avevi lasciati qua

darkste ha detto...

ecco non li ho persi...