mercoledì 9 gennaio 2008

Perchè non conosco la noia e l'ozio? Perché odio quella scatola chiamata televisione? Sto pensando di farmi i capelli biondi. Biondo platino. Così tanto da dimostrare a me stessa che il nero é dentro.
Giorni maledettamente intensi: studio la notte...lavoro di giorno...weekend di pallavolo e a casa di D. A lavoro poi sono costellata di cose da phare: appuntamenti da organizzare...prodotti da collocare e clienti da gestire. Lo studio...bhe una vergogna. Scarsa concentrazione regna. La pallavolo? sei giorni su sette la settimana scorsa... lunedi'sera stavo male e stasera ho ancora due linee di febbre ma DEVO andare. Sono gli ultimi mesi poi mi dedicherò ad altro (il jogging phorse) con l'i pod e qualche tuta carina. Eppure c'é un sottofondo di felicità dato dai progetti futuri e imminenti...che mi riguardano. Una phelicità a tratti incontrollata che sta qui tra le piccole pieghe della mia pancetta (mica l'ho buttata via ragazzi per natale ... vedere qualche post fa!) una phelicità phonda...profonda e da approfondire.... (grazie D.)
Tutto ciò aiuta un po' il mio male di vivere e la mia paranoia.
Ad aggiungersi a queste notiziuole c'è anche che il mio pc portatile oltre ad essere passato in GARANZIA.... arriverà forse entro un mese ! FINALMENTE LA MIA MUSICA I MIEI FOGLI WORD LE MIE FOTO LA MIA TESI.
Intanto il tempo passa e io non sono più bambina.