lunedì 3 settembre 2007

Patrick Wolf - The Magic Position

grazie albe per il consiglio !

gimme five... oh yeah !

....sveglia! we are the champions my friend...
Ieri mentre dormivo nel letto di D. ho fatto un sogno strano: D che andava con altre donne. Probabilmente perché ieri sono uscita con la sua compagnia (first time for me...) e c'erano due tre ex fiamme (prima credevo due, poi tre poi magari saranno quattro...). Tutte persone simpatiche, semplici e gentili. Ha davvero degli amici cari: un po' distanti dalla sottoscritta magari... ma non é detto che lo siano così tanto... alla fine mi pare d'aver fatto amicizia facilmente (non che per me sia difficile...) e soprattutto con le sue ex fiamme (bhe vuol dire che sono simpatiche e che aveva fatto bene a starci assieme....). tornando al sogno mi sono svegliata in lacrime. Ma tantissime lacrime disperate come se mi avessero tolto il mio pupazzo mentre dormivo, come quando ero bambina...eppure lui era lì, di fianco a me che dormiva nella sua dolcezza...e nelle sue fattezze con i capelli scompigliati e lo sguardo da bambino. Ho dovuto svegliarlo per farmi rassicurare.... rassicurare su cosa poi....semplicemente fare all'amore.
le confessioni: é giusto raccontarsi il passato? La mamma dice di no. Il passato é passato... non c'azzecca nulla con l'Oggi. Io non credo... Credo che attraverso il passato si possa conoscere molto... per il futuro....
anche mia madre. il rapporto con lei in quest'ultimo anno é diventato così profondo e bello che mi rende davvero felice... l'ho sempre desiderato questo rapporto di complicità: non di amicizia... il rapporto é sempre mamma/figlia... ma é complice.
Oggi devo studiare per preparare gli esami...dovrei anche andare a Feltre a prendere dei libri ma la macchina sta vivendo ancora dal carrozzo... ora é meglio che con pacata rilassatezza io vada a studiare....
Da oggi si inizia a studiare e anche a fare la dieta.... (ho fatto una promessa per natale....dimagrire la pancetta !!!!! sarà durissima ma una promessa é una promessa....)
BUONGIORNO MONDOOOOO (ho scaricato gimme five all'right di jovanotti anni 80/90 pienissimi ...che figata unica!!! mio ricorda i tempi della mia infanzia quando ballavo sul tappeto del soggiorno....!)