sabato 2 febbraio 2008

U2 - I Will Follow - 1980

quella faccia di ragazzino lì dietro. i capelli e i vestiti di Bono. Sbatto il tacco e ballo. Con lo stivaletto nero.

Your eyes make a circle
I see you when I go in there
Your eyes...your eyes...your eyes...your eyes

Porto Viro - Venezia

Piove.
Probabilmente questa sera non andiamo a Venezia. Piove troppo.
Devo stirare il mantello da diavolo. E organizzarmi con le calze pesanti e la cintura fatta coda. Oltreché la cuffietta con le corna. Anche perché alle 17.30 partiamo vs Porto Viro (Rovigo).
questa la classifica attuale. Non sono messe male poi le rovigotte, con tutto il rispetto, sono sempre delle squadre difficili da affrontare. I palazzetti sono sempre freddi e poco accoglienti e soprattutto loro sono cattive e incattivite. Sperem ben
In aggiunta ho voglia di farmi i capelli ricci, per stasera. Quindi adesso dopo il caffé mi metto a lavorare su questi capelli color miele.
Ieri sera siamo state in una disco fighettara di Treviso: niente di che a parte due tipi che giocano a basket che sn stati gentili e ci han fatto passare il tempo in mezzo alla musica UNZ UNZ. Non fa per me no. Non fa per me, anche se mi crea meno problemi di una volta. Riesco a starci in mezzo essendo tollerante. Una volta avrei avuto l'istinto di tagliare un po' di teste. Oggi tollero. Ad ognuno la propria musica e il proprio modo di divertirsi. Evviva la libertà.