sabato 8 dicembre 2007

Sto soffocando nelle lusinghe....

Oggi sto soffocando.
arf
annaspo in mezzo al mare di parole che stanno costellando i miei giorni oggi e le situazioni poco gestibili in cui sto mettendo il mio cuore e me stessa.
Stamattina, dopo la serata di ieri con Chris tra ubik e new age mi chiedo cosa ci faccio in questo Paese di perbenismo e noia. Ieri sera mentre ballavo quasi da sola è entrato LUI e si é piazzato con insistenza a fissarmi dal bancone del bar. Ok. 4 anni di vita c'ho passato. Ma era inquietante. Avrei voluto chiamare D per farmi proteggere da quello sguardo. Avrei voluto averlo lì. Ma non c'era. Per fortuna Chris é la mia perenne ancora di salvezza e anche ieri, tra una birra moretti e l'altra, abbiamo conversato sulla mia vita attuale e sui sentimenti e sui pensieri.
E ora veniamo a me: lusingare. Può un uomo usare delle parole solo per lusingarti e con l'unico scopo di portarti a letto? Si. Credo di si, ma non lo so. Non lo so perché non ne sono abituata o perlomeno non lo sono mai stata, oppure non ho voluto esserlo.
Allontanatevi da me falsi mercanti di complimenti.
Questa sera sfida con la prima in classifica, cioé quelle che sono prime ad un punto da noi e ho male alla spalla. Però farò ovviamente finta che va tutto bene, come faccio sempre, con una cosa che ho letto nel mio top blog (zaio.blogspot) con una crepa al posto del sorriso. Perchè in realtà nella mia vita va tutto fottutamente bene, ma tutto le volte che tutto va fottutamente bene (e scusate l'eccesso di T voluto) qualcosa o qualcuno si insinua sinuoso per destabilizzarmi. Si, destabilizzarmi. D E S T A B I L I Z Z A R M I ...
Oggi era una bella giornata per sciare. 8 dicembre.
Ieri era sant'ambrogio.
Stamattina nel lettone di Chris ho avuto l'impressione che il suo pupazzo respirasse. Mi sono girata, l' ho guardato e gli ho detto "che cazzo respiri?" e vi giuro...iersera non ho per niente bevuto, tutt'altro (guidavo).
Per oggi ho un consiglio: LOVE IS A NUMBER dei White rose movement a tutto volume.
Pensando che lo é davvero ( o perlomeno così pensavo ad aprile....dove più che uno volevo fossero tanti...)