domenica 22 aprile 2007

le migliori !


è notte

Buio, solo la luce del mio pc illumina la stanza. Una stanza che, forse, tra pochi giorni non ci sarà più. Di questo bellissimo appartamento ammobiliato bianco a due passi dal Duomo della mia città. Sono qui sola in questo letto con le lenzuola rosa e i cuori. Questa sera ultima di campionato: perso con leggero onore. Anzi direi onore a sprazzi. Un po come tutto il campionato...al solito ho avuto alti e bassi...ma fa un po parte dela mia vita come concetto (quello degli alti e dei bassi). Voglio bene alle ragazze. Sono tutte così buone. Mi hanno accolto benissimo anche se sono arrivata a campionato iniziato...e questo non è sempre semplice... poi questa serata e gli spritz nel parcheggio...la festa... la cena...le risate le foto.

Per quanto riguarda tutto il resto stanotte é piena di pensieri...avrei tanta voglia di avere qualcuno qui con cui parlare di filosofia: magari di "aforismi per una vita saggia" di Schopenhauer. Bellissimo testo, bellissime parole... invece qui da sola (per scelta) mi schiarisco le idee sulla vita connessa ad una rete wireless di non ho idea chi. Meglio così.

D. mi scrive messaggi. M. è sparito da oggi pomeriggio. Quello dei saggi consigli mi scrive sms e poi lo invito qui e da simpatico BIANCONIGLIO mi dice che nn viene.. ma che ha pensato... mica lo invitavo per farmelo...lo invitavo perché ha sempre così tanta voglia di vedermi, farmi squilli che ho detto "vediamos e è coniglio o no". ed é coniglio. Cioé: una unica volta in cui puoi parlarmi face to face ... libero dai vincoli della tua fidanzata e dirmi quello che da tre mesi mi meni ogni notte con sms e squillini...bhe non lo fai. e allora... lasciam stare va... la tristezza incombe sovrana.
[Anzi più che la tristezza la codardia se così si dice...]

"Oggi le mie mani sembrano d'avorio ...é l'inizio di una nuova era anche per me ...oggi é mattino e mi ha afferrato lucido...se fossimo noi ad esser sbagliati ...se fossimo noi ad esser malati HAI IL CORAGGIO O NO??? cose semplici e banali per rinconciliarmi con gli anni sprecati...e dentro ci sei tu...grazie a tutti per davvero ma siamo alla fine e ho perso l'inizio ma ho un senso in più..." COSE SEMPLICI E BANALI - AFTERHOURS

Mi garbano queste parole stasera... anche se adesso appoggerò questo pc e mi distenderò per far finta di dormire... g' night