lunedì 4 agosto 2008

il mio weekend

si, se mi ci mettevo nel sacco nero era meglio.
Sabato sera cena in compagnia. Piacevole. In parte.
Chiacchere con un amico di D che mi deve aver preso per la sua psicoterapeuta. Povero, mi spiace anche. La vita non é facile con chi diverso non accetta la propria diversità o con chi NON E' DIVERSO ma trova nella diversità un motivo per realizzare se stesso. queste persone mi fanno pena. Io le aiuto, ci parlo ...ma poi ad un certo punto mi confondo. E mi chiedo se c'é L'ERRORE o se le cose devono essere così, e non altrimenti.
Domenica mattina, interno giorno mi alzo, preparo la colazione e la porto a letto a D. con un cuore ritagliato nelle salviette asciugatutto. Decidiamo di partire per il mare. 10 kilometri sorridenti e spensierati. Poi ...L'INCIDENTE. Una macchina che sfrecciava nel senso opposto ci ha preso in pieno.... a momenti manco ci siamo accorti dell'accaduto. Nessuno s'é fatto male, constatazione (amichevole) e giornata rovinata. A me male di collo e di stomaco. A D. altri pensieri (di cui non ha bisogno - amore mio REGALAMELI perfavore io li prendo e me ne faccio carico).
Serata poi in una osteria di fuori porta (evviva GUCCINI) con un ottima cena piacevole conversazione (NON VIAGGIARE TROPPO CON L'IMMAGINAZIONE, NON CORRERE) - rientro a casa (nella mia 500) e partita a scopa (HO VINTO!) poi nottata svegli a morire di caldo e di zanzare.
[SOGNO DI D. - era in una casa di una strega piena di donne incinte e la strega aspettava partorissero per cucinare e mangiare i bambini]
Oggi lavoro - riflessione - devo chiudere delle cose - poi due settimane di ferie.
- 4
speriamo non ci siano troppe rogne....speriamo di chiudere tutto con tranquillità.
SI
STA
COME
D'AUTUNNO
SUGLI
ALBERI
LE
FOGLIE
In questo periodo leggo cose belle e cose brutte.
Blog pieni di poesia sporca difficile dura.
Blog pieni di banalità (magari anche il mio)
Vedo persone
PIENE DI INTELLIGENZA, PASSIONE, PAROLE
VUOTE, RICOLME SOLO DI SCHIFOSISSIMA SUPERFICIALITA'
vorrei riempirvi. superficiali, ma di chiodi.
stasera sono cattiva