venerdì 8 giugno 2007

è tutto nuovo...

...mi ha già chiamata....evabbè, ci rido su... gli ho detto:
"bhe se mi chiami sul cellulare personale alle 18.45 di venerdì iniziamo male..."
Qui la mamma ha la bronchite...io sono perfettamente stanca distrutta...e questa sera si parla ancora una volta di fare molto tardi...mi ricoverereanno mo'...
Lunedì ultimo giorno a Treviso: mi dispiace. Mi dispiace davvero e più ci penso più mi scende la lacrima...un po' per tutti i colleghi... più per qualcuno...più perchè ancora una volta devo mettermi a sgobbare...non c'è mai un momento in cui ti dicono "brava adesso puoi pure fermarti a riposare". Ma come dicono i Lasintesi CHI VA PIANO A 20ANNI NON E' SANO ED ANDRA' POCO LONTANO...
Non ho nemmeno fame stasera. Non ho nemmeno fame. Ho un unico pensiero fisso: ed é grave l'unico pensiero fisso che ho...perchè è qualcosa a cui non dovrei pensare. Non ci devo pensare perchè è una cosa ASSOLUTAMENTE impossibile...eppure continuo ad aver quel pensiero fisso nella testa...e fortunatamente, forse, andare via da quella filiale mi aiuterà a toglierlo... è qualcosa di breve, improvviso, deciso. qualcosa che mi è piovuto addosso come la pioggia improvvisa dell'altro pomeriggio.., di martedì...quando scrosci sono caduti sull'auto, sul viso, sui capelli ... è un frammento. Il mio solito fottutissimo frammento di passione. Mioddio. Spegniti cervello, spegniti perfavore...smettila di razionalizzare il cuore. Smettila di razionalizzare la carne. E vivi, vivi ogni respiro. Devo vivere ogni respiro senza alcuna paura.
E questa sera é festa festa fino a mattina !

6 commenti:

Anonimo ha detto...

vedo che finalmente il blog inizia a popolarsi di commenti...al di là di questo io penso che non dovresti farti tanti problemi se ho ben inteso a cosa (chi?) stai pensando... perchè vedi la VITA E' UNA SOLA!!!! basta far tardi ste!! tanto questa sera dove vai lo so....non trovare troppi mariti.... ahuahahhaha ! anzi no comportati bene...

Anonimo ha detto...

dimenticavo: ma questo nuovo direttore è carino?

darkste ha detto...

SILVIA!
il mio nuovo capo è SPOSATO.
mettitela già via !!!

e per il resto...è meglio che non ci penso.... ma sempre e cmq evviva candy candy (!!)

Anonimo ha detto...

Davvero tante novità in questi ultimi tempi...Non conosci certo la noia... I cambiamenti ti permettono di confrontarti con situazioni e persone diverse,di crescere e migliorare in tutti i sensi.
Non esiste niente di impossibile, è solo una questione di punti di vista. Non si può fuggire da niente e da nessuno perchè la testa prima o poi condurrà là... Tanto vale cercare,gustarsi,accettare anche un piccolo momento..frammento..come dici..di felicità. Rallenta un pochino per vedere e goderti quello che ti circonda; sfrecciare a 1.000 all'ora vuole dire ridurre il campo visivo a pochi gradi davanti a te...

darkste ha detto...

ma ma...belle parole... peccato che non ne conosca l'autore..

Anonimo ha detto...

Ho sbagliato un click!! anonimo è il principe di Candy Candy....