martedì 13 novembre 2007

L'armata ....

http://www.virtusvolley.it/index.php?option=com_content&task=blogcategory&id=15&Itemid=106

che figata...anche nei siti delle avversarie...scrivono che siamo forti... speriamo non portino sfiga... addirittura l'ARMATA Paese !!!

l'eterno ritorno all'uguale

sembra assurdo.
in tre giorni l ho visto 2 volte
oggi mi era dietro con la macchina.... e si é ovviamente fermato...abbiamo fatto due chiacchere mi ha chiesto di D, io gli ho chiesto di F. come se fossimo tornati i migliori amici di una volta... ognuno parla dei suoi affari...come se i ns 4 anni insieme non ci fossero stati.
Meglio così.
Oggi mi ha anche chiamato FT dopo più di un mese che non lo sentivo: credevo/speravo si fosse dimenticato di me invece m' ha detto che appena può viene a bere un caffè. (!) ... che bel casino. Mi toccherà freddarlo. Seppur lui sia simpatico mi crea qualche problema la gestione del rapporto perché é palese che il suo interesse non è amichevole....
Questa sera cena con D e il suo migliore amico... qui al ristorante romagnolo...
Chissà che discorsi usciranno: tre persone completamente diverse unite nello stesso tavolo... ne uscirà davvero un mix e incrocio di idee... é bello confrontarsi, é bello capire. Alla fine conoscere gli amici permette di capire come sono le persone...
Al di là di questo dopo aver letto su un blog molto bello dell'ultimo libro di galimberti ho pensato che é tardi. Devo andare a comprarlo. E forse rileggere "equivoci dell'anima" ... tanto per tenere sveglia la mia parte filosofica ahimé assopita dalle circostanze e dalla materialità. Dalla materialità: ho letto un libro sulla meditazione e il tantra questa estate e leggevo come all'inizio fosse una disciplina da donne e molto sensuale... quando é passata agli uomini ... si sono avvicinati dippiù all'ascetismo per intendere la meditazione. Ma non me lo ricordo bene.
Stasera ho solo in mente degli occhi scuri
degli occhi scuri di un fantasma bianco
che mi violenta i sogni ogni notte