lunedì 9 aprile 2007

shindy club ooohhh shindy club





....ooohhhh...shindy club e morlocks





Arriviamo e il locale è ancora mezzo vuoto. Fuori si parla solo american style...gente di vario tipo. per lo più sembra interessante...lo shindy è sempre identico a se stesso: stiloso, fighettoso... per l'occasione sfoggio una scarpa con mini tacchetto...


Tito and the brainsucker (gruppo spalla) dall'aspetto psichedelico e folle ci inondano immediatamente di sound. Siamo davanti e vengo colpita dalle folate di musica quasi come schiaffi. Buona sensazione (forse nn è proprio legale sai ma sei bella vestita di lividi). Notiamo subito con apprezzamenti anche pesanti (eh, le donne) il batterista (con cui poi qualcuno approfondirà la conoscenza...) beviamo birra e wodke pesche lemon e il locale si riempie. (di bambini infighettati ---> primo piano disco music disco music tu sei molto divertente disco music)


Morlocks dal grande carisma... ci coinvolgono subito in balletti folli...cannabis rulez.


Poi peggioramento continuo: suonano, finiscono il locale si riempie di bambini e il dj mette SKA. Io inizio a sentirmi male solo London calling mi risveglia un po'. Poi notte e pensieri deliranti.


Oggi pasquetta: un premio a tutti quelli che non sono a fare la grigliata!


Where is my mind? Pixies