venerdì 23 novembre 2007

arrabbiarsi a morte e scoprire di avere sbagliato la data

si sa, noi donne siamo rognose: dimenticati una data e sei morto. dimenticati un anniversario, un pensiero, una cosa e rompiamo subito le palle. Così iersera rientrata dalla festa a casa dell'amica siciliana di D ho messo il muso per due ordini di motivi:
a) "sono tre mesi che siamo assieme e nn ti sei ricordato"
b) "ci sono troppe donne che girano nella tua vita, non mi va"
Vado nel lettone caldo con lui e sto girata di spalle, poi mi metto sul divano, non lo voglio vedere sono incazzata e corrosa dalla gelosia. Mi viene a prendere, paziente come sempre, sul divano e mi dice "vieni con me perfavore". Torno nel letto e penso che "minkia nn si ricorda di un anniversario di appena tre mesi" e gli dico "cosa ci facciamo insieme, io ti mollo". Mi giro nel letto tutta la notte: furiosa e delusa. Seccata e triste. Poi nella notte cerco la sua mano e sento quel calore che mi attanaglia a lui... e stamattina a luci accese, quando mi ha preparato la colazione e stavo partendo per andare a lavorare... ho pensato "ma quanto idiota sono?"
Così giunta in ufficio, dove poi mi avrebbe aspettato una giornata LUNGA E PIENA, ho guardato il calendario e (porca pupazza) mi sono resa conto che l'anniversario é il 25 ... oh porcaccia !
Così ho chiesto scusa, ma dentro me ho pensato "ma quanto idiota sono"? Così ho pensato al post che ho visto su un blog interessantissimo che ultimamente seguo (zaio.blogspot.com) del rendersi infelici... e mi sono resa conto che si: il titolo mi si addice... e che quel libro lo potrei scrivere io. Poi ho pensato ad altro. Alla tesi e al fatto che mancano due fottute caselline per finire gli esami... e che, ancora una volta, mi perdo in mille bicchieri d'acqua e c'annego dentro...senza rendermi conto che ho vicino salvagenti, braccioli, canotti e motoscafi da utilizzare per correre più veloce e per non annegare.
La giornata é stata intensa e ricca di sangue dentro. (c'é solo sangue dentro, solo sangue e non magia). Prima d'addormentarmi iersera m'ha scritto il solito... quello che si lava la bocca dell'amicizia e dei consigli spassionati. L'ho tagliato.
Merito di essere picchiata, scusa d.
so che leggi quindi SCUSE UFFICIALI...ti porterò alla pazzia se continuo così.
Ho paura degli sbalzi d'umore, ho paura degli sbalzi d'amore, ho paura di svegliarmi dal sogno in cui ti cullo nel vento.
Per il resto é venerdì e il portare tutti i giorni per 20 ore suu 24 i tacchi inizia a darmi problemi alla schiena. maledetta affezione per le scarpe....
Curami, curami, curami... SONO LA TERAPIA.
CCCP E AFTERHOURS.
la colonna sonora del mio venerdì di allenamento e sigarette.