mercoledì 9 maggio 2007

dolciamari risvegli.

odio gli sms e i fraintendimenti da sms delle mie ultime ore insonni e notturne...
voglio solo essere dolce...dolce e decisa. vivere il momento. e non far star male nessuno. voglio solo far star bene. solo bene.





in your room - depeche mode

non riesco piu' a postare video... ma questo è troppo bello... che lo linko...

http://www.youtube.com/watch?v=z0hdVJjbQ30

troppi significati ...

rimorso

da parecchio non passavo una notte come quella appena trascorsa: allenamento e stanchezza. poi una lunga telefonata con D. e una lunga telefonata con F.
poi insonnia. una insonnia pazzesca. fino alle 2 ad ascoltare i cure. tutto disintegration. da pictures of u a lullaby, fino a prayers for rain. Un passaggio di canzone in canzone quasi come un piccolo orgasmo dell'anima...una di seguito all'altra come da anni non succedeva. poi ho chiuso gli occhi sperando che il sonno mi rapisse per cullarmi fino alla sveglia. e invece no. occhi sbarrati nel buio. allora mi sono alzata e sono andata giù, in taverna. A cercare i quaderni di italiano delle elementari ma non li ho trovati, troppo casino. ho svegliato tutti.
perchè? perchè questa poca voglia di dormire.... ?
allora mi sono messa a scrivere. Scrivere, scrivere scrivere e ne è uscito qualcosa di decente. Poi il sonno mi ha raggiunta. Due fottutissime ore di sonno. solo.
e in queste due ore ho pure sognato: un coniglio bianco. e tantissime rose. con le spine.
oggi at work un grigiore di sonno attorno...spezzato solo da alcuni momenti di follia. questa è la prima sera dopo ben due settimane che starò a casa: Chris a Barcellona, Venus a Fuerteventura, Federica a Milano. No allenamento, nessuna uscita o festa in programma. dovrei studiare tedesco...e inglese.
C'è un sole quasi utopico fuori: i raggi mi abbronzano d'inutilità e il vento scompiglia questi pochi capelli rimasti dopo l'ultimo passaggio dalla parrucchiera. Due gatti si guardano fuori: immagine emblematica. Pelo rosso e pelo grigio scuro. si scrutano, si studiano, si graffiano e si corteggiano. Poi si odiano, ma anche un po' si amano. Mi sento una donna di difficile comprensione. Mi sento una donna bambina. Mi sento una teen ager felice. Mi sento una donna in carriera e una laureanda. Ma anche una ragazza tremendamente sensibile: con un sacco di cose intorno.
Guarda, guarda. C'è un alone qui. Un ennesimo alone... ho troppe cose da dire (come al solito) molte cose da fare (anche quello è usuale) e tanti silenzi da voler raggiungere. Silenzi del corpo. Restare abbracciati ore: ci penso solo adesso. Ci penso solo adesso alla condivisione dell'intimità e allo scambio di quest'ultima. alla complicità. al darsi, regalarsi, frantumarsi, vendersi. Ah, prostituta della follia. I've got u under my skin.
Perchè è davvero bello lo scambio: di qualunque scambio si tratti. Senza nome e senza certezza. anche se tutto prima o poi prende nome. Magari non certezza, però. magari anche quella.
Sono un piccolo ragno che tesse la tela: uh, che spavento.

Ho definito l'idea delle mie vacanze estive.... e manca solo concretizzarla...cioè comprare un biglietto aereo.

mentre scrivevo sono stata interrotta da una telefonata del my teacher: splendido, splendido, splendido.
In un'altra vita lo sposavo uno così: che cervello, che passione, che idee. Si parlava di delirio e di potere. Di testa, di libri, di sapere.
A mille, sempre a mille con lui.
ormai ci si può rifare tutto: il culo, le tette, il naso, le gambe, farsi prosciugare dalla ciccia, farsela mettere, togliersi le rughe. Ma il cervello no. Il cervello NO !
Allora si, teacher. Facciamoci prendere dalla consapevolezza dell'intelligenza: mettiamola sotto la coda all'ignoranza.
Ai coglioni che si credono dei fighi .....ai fighetti di quartiere, ai ricchi che ostentano, ai belli di faccia ma poveri di anima....
Peccato la lontananza: gli avrei offerto volentieri uno spritz...e parlato solo in inglese, con il mio scarso Inglese (in cf al suo...).
Ma Torino é lontana e tutto é lontano: e noi resteremo solo teacher and pupil. Come è giusto che sia ... !
Però basta così ed è bello così.
LONDRA DOV'E ? FORSE NON C'E....

stringimi madre ho molto peccato
ma la vita é un suicidio
l'amore un rogo
e voglio un pensiero superficiale
che renda la pelle splendida.
senza un finale che faccia male
con i cuori sporchi e le mani lavate
a salvarmi vieni a salvarmi salvami
bacia il colpevole
se dice la verità.


Sono una donna delirante. E ho voglia di correre per ore ed ore su prati a piedi scalzi.
E voglio intorno a me solo persone fuckin special: oppure da sola.
Chi vuole inizi a delirare con me... ma solo chi se la sente. Vortici, spirali, tornadi, twister. cadiamoci dentro inconsapevoli e lasciamoci trascinare perché nella vita si deve provare tutto: i frammenti di passione e l'amore i frammenti di passione e l'amore. e soffrire e vivere. si deve provare tutto. dal più grande dolore esce il più grande piacere. dal più grande piacere esce il più grande dolore. è tutto un misurarsi con se stessi. E non lasciarsi andare è da bastardi. Bisogna lasciarsi andare, provare, crederci, buttarsi. No ai rimpianti

Rimorsi tutta la vita, piuttosto.