Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
acidissime immagini di instabilità ..... e parole confuse....
un giorno, buio e cupo, come quello che sopravvive nella mia anima, al di là della mia estetica, si fermeranno le lancette di questo orologio che conta i malinconici e interminabili momenti. In quell'istante io sarò libera: in un mondo assolutamente gassoso. Un fantasma che aleggia nell'aria, con mani bianche, vesti nere, occhi pallidi ma espressivi. Camminerò sfiorando la poesia e nutrendomi di essa, accarezzerò chiunque condividerà con me questi pensieri senza remore e tremori di essere toccata. dimenticherò la mia imperfezione i imparerò ad amare i miei difetti. Sottolineare pagine di libri inesistenti sarò il mio studio, abbandonarmi al profumo di assenzio sarà il mio diletto e costruire giardini di pietre fredde la mia occupazione. Ma non sarà questo freddo posto a incamerare la mia buia energia...bensì le fredde pianure di un luogo sconosciuto nato dall'incrociarsi di tutti gli spiriti erranti e amanti la solitudine. Dove tutti saranno insieme l'un l'altro ma soli nel Tutto. Se vuoi, tra questi freddi e campestri ritrovi, potrei offrirti un mantello nero e farti abbandonare per qualche momento al mio viaggio. farti comprendere dove immensi pensieri si annidano, dove folli corse si fermano, dove i miei sogni si schiudono per realizzarsi.
3 commenti:
madonna quanti ricordi di quella casetta che vola via col ciclone... lo sai che era il mio sogno da piccolo volare via con un ciclone?
desiderio al di sopra di tutti i desideri, a tal punto da prepararmi, con la mia amica, durante ogni temporale in cui si levava vento, posizionato sopra un tappeto e dentro una di quelle casette finte di stoffa che si vincevano una volta con le merendine :)
ma non ho mai preso il volo... ho sempre preso la pioggia :(
steso su un balcone guardo il porto sembra un cuore nero e morto che mis puta una poesia...nella quale il giorno in cui mi lancero' e non mi prenderanno neanche tu mi prenderai!!! io non tremo... ascoltati questa degli aft ...
sissignora!
Posta un commento