sabato 4 agosto 2007

Tori Amos - Cornflake Girl

3 commenti:

maatt ha detto...

madonna quanti ricordi di quella casetta che vola via col ciclone... lo sai che era il mio sogno da piccolo volare via con un ciclone?
desiderio al di sopra di tutti i desideri, a tal punto da prepararmi, con la mia amica, durante ogni temporale in cui si levava vento, posizionato sopra un tappeto e dentro una di quelle casette finte di stoffa che si vincevano una volta con le merendine :)
ma non ho mai preso il volo... ho sempre preso la pioggia :(

darkste ha detto...

steso su un balcone guardo il porto sembra un cuore nero e morto che mis puta una poesia...nella quale il giorno in cui mi lancero' e non mi prenderanno neanche tu mi prenderai!!! io non tremo... ascoltati questa degli aft ...

maatt ha detto...

sissignora!