lunedì 1 settembre 2008

mo' dico la mia

In questi giorni spesso mi alzo la mattina con un certo senso di vuoto.
Come se fossi in un enorme buco privo di luce e senza uscita.
Non mi interessa quasi più nemmeno aggiornare questo blog che, quasi quasi, chiudo salvandomi sul disco fisso questi 16mesi di scrittura.
Mi faccio le unghie sempre più lunghe e passo ore allo specchio a cercare di capire quale direzione prenderà il mio viso, dove si solcherà di rughe, dove no a ridosso dei miei 27 anni.
E mi sento vecchia. Dentro
sintomo di saggezza?
o di prudenza stagnante?

4 commenti:

listener-mgneros ha detto...

vecchi quesiti più che altro...

Eterna reflexion ha detto...

molto bella!

tizi ha detto...

la sensazione è diffusa... resisti. essere donna è difficile, bisogna combattere.

Rosalita Come Out Tonight! ha detto...

bell'età ste. combatti che poi sai come affrontare i successivi dubbi che la vita ti porrà innanzi. e non chiudere questo bellissimo blog. hai già cominciato a scrivere meno, continua almeno così. e poi le donne dopo i trenta sono più donne: hanno da dire, ma forse più che dire da raccontare e da ammaliare qualcuno che poi le amerà senza essere stro... che ne è pieno il mondo di belle persone e penso di scrivere cazzate di consigli ad una di queste quindi... scusa e a presto
ciao Luka.