sabato 6 settembre 2008

1,2,3,4

nessun'altra occupazione tranne studiare.
Rubo tre minuti al libro e all'anima.
Il vuoto deella scorsa settimana é come fosse mezzo pieno mentre le curve di domanda e offerta della mia intelligenza si intersecano in eventuali e vari punti di equilibrio e mi rendo conto che si, in condizioni di lungo periodo la domanda dell'impresa perfettamente concorrenziale é più elastica al prezzo. E che forse la legge dei rendimenti decrescentii vige anche nella mia vita, poetica o no i numeri la contraddistinguono.
1,2,3,4.
Tutte le patologie cancellate in anni di duro lavoro si sono risvegliate in questo periodo di autoreferenzialità del mio cervello: esaurimento, depressione, eating disorder, autolesionismo e poi vediamo che altro?
E c'é ancora qualcuno che ha il coraggio di dirmi "quanto sei sexy"
mentre sulle gambe si forma una leggera patina di quella cosa che le donne odiano tanto... mentre questi 27anni in arrivo si fanno troppi e i traguardi conclusi pochi: resta una continua corsa, una maratona che di km non ne ha 42 ma 15.000 e le gambe iniziano a farmi male e vorrei stendermi a terra in quel prato che vedo. Ma guardando meglio ci sono troppi corvi gracchianti nenie. E' un camposanto. Meglio che continuo a correre anoora un po'.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

adorabile quella parte di te che definisci "ancora presentabile".

leorso ha detto...

verecolene?

:o)

darkste ha detto...

verecolene?
sorry?

listener-mgneros ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
listener-mgneros ha detto...

l'avanspettacolo arriva prima e dopo...fa anche a meno dello spettacolo pur di beccare un po di luce riflessa...una battuta 5 secondi di presenza...random...ovunque ma sempre da qualche parte

darkste ha detto...

Listener, grazie.
Non so per cosa o di cosa ma grazie. comunque. Per i tuoi commenti taglienti per il tuo blog osceno e sincero, per come scrivi e per quello che ho imparato indirettamente da te, leggendo e scoprendo che il dolore ci forma e ci tempra e che,k forse, é solo una tappa o un traguardo.

Per il resto, che dire?
grazie anche all'anonimo che definisce "adorabile" l'unica parte di me ancora presentabile.

Ho bisogno di momenti complimenti in questi giorni : )

listener-mgneros ha detto...

l'angolo delle labbra si riflette in uno specchio rovesciato...potrebbe sembrare un sorriso, lo è, uno specchio rovesciato riflette immagini diritte.

andrea sessarego ha detto...

Ti avviso che sei stata linkata al mio blog; non avendo trovato una mail di riferimento ti scrivo qui. A me piace il tuo blog, ma non è detto che a te piaccia il mio, quindi nessun obbligo di ricambio.

darkste ha detto...

hihih certo andrea, un piacefre essere stata linkata...