martedì 16 settembre 2008

la vigilia di un compleanno, il crack finanziario, l'ansia. PERCHE'?

altra giornata impegnativa. cerco di dare consulenza, attenzione, interesse.
ma nessuna novità dal fronte.
a lavoro
nella testa
ho una sorta di alone di "felicità"
stasera vedo D
domani 27anni....
- 1 esame alla fine.
27anni. mia madre era già madre di mia sorella.
Il regalo é la mia famiglia.
mamma, papi, sorella, nipote, d.
il resto sono solo cose materiali e non mi servono.
il resto prima o poi cambierà.

8 commenti:

listener-mgneros ha detto...

auguri.

3my78 ha detto...

Cosa dirti se non...Auguri:-)

Clelia ha detto...

Auguri... ma si tutto il resto è noia...Ps anche mia madre a 27 anni aveva me... ma i tempi sono cambiati... e noi preferiamo aspettare tanto quello che deve arrivare prima o poi arriva.

Ancora Happy Happy Birthday

Clelia

3my78 ha detto...

A pensarci anche mia madre a 27 anni mi aveva...di pochi mesi.Ero ancora un mini rompi balle:-P

leorso ha detto...

In ritardo...scusami, auguri

Rosalita Come Out Tonight! ha detto...

Manco da un po'...
Scusami ed Auguri...
...
A ventisette...
al giorno d'oggi...
si è appena usciti... dall'adolescenza...

ciao Creatura.
Luka

Franco Zaio ha detto...

Auguri ma: sei sparita dopo i festeggiamenti?!

Arimondi ha detto...

Hey Ste, sei giù come la Borsa?