venerdì 12 settembre 2008

camicia bianca abbottonata, pantaloni neri

...e pochissima voglia di tornare in ufficio
coda di cavallo, truccata di nero.
una giornata intensa: telefonate, pensieri, rogne, difficoltà
litigi sempre con chi so io, litigi feroci. abbozzi quasi di grida, non di piacere ma di profonda diffidenza.

Sono io troppo sensibile, sono io troppo noiosamente pensierosa
"paturnie e paranoie"
ecco il nuovo nome del mio blog... per far contenti chi crede che PENSARE voglia dire farsi paturnie e paranoie.

ALLORA
DI
CUORE

VIA DA ME BUGIARDI, FALSI, MENTITORI.

via da me SUPERFICIALI, STUPIDI, ILLETTERATI

via da me mercanti sporchi della vita

stasera vorrei essere lì, seduta su una collina in toscana con un buon bicchiere di Brunello di Montalcino, il sorriso del mio cane e un libro su tutti:
AFORISMI PER UNA VITA SAGGIA
Schopenhauer

6 commenti:

Franco Zaio ha detto...

Dev'essere proprio un brutto posto di lavoro, per farti arrabbiare così.
Resisti, ignora, e cerca delle alternative. Non lasciamo che ci rovinino la vita, sta brutta gente.
Ciao

listener-mgneros ha detto...

non vedo tanta purezza nei pensieri altrui...nemmeno nei miei, ma solo un un purè caldo di confusioni...mi astengo dalla cena, fingo di desiderare il cibo e la bevanda. Ma scelgo ristoranti più futili, senza domande "lascia o raddoppia"

3my78 ha detto...

a part la collina sembra il mini racconto della mia serata.Ciao buon W.e.

Clelia ha detto...

Via da te gli idioti..sul mio cammino ne ho incontrati a migliaia. Se non glielo permetti loro non intralciano il tuo cammino. Un bacione

Clelia che ama sempre l'abbinamento classico camicia bianca e pantalone nero. Fa chic ;

Franco Zaio ha detto...

Devo raccontarti un aneddoto genovese di Grignani, visto che lo usi come colonna sonora. Una sera era molto "cotto" e molesto, e uno skinhead (di sinistra, a Genova no nazi) buttafuori lo ha scaraventato fuori da un locale contro una saracinesca chiusa. E uno gli fa: "Ma sei matto? Ma lo sai chi è quello? E' Gianluca Grignani, il cantante". Risposta del mito: "Me ne batto il belino, mi dispiaceva solo se era il cantante degli Specials!"
UAAAAHHHAAAAAAHHH. Aneddoto mitico. Ciao!

darkste ha detto...

questa canzone di grign l ho messa solo perche mi piacciono le parole iniziali ovvero

"scusami, scusamis e puoi...se non sono esattamente come tu mi vuoi".

Clelia - troppo felice che commenti il mio blog - che regalo

listener: la purezza... io ogni tanto la vedo... la vorrei vedere...

zaio: hihihi genova aho che c'ha gli skin di sinistra mi piace. qui a treviso...tanti skin e di dx !!