domenica 11 maggio 2008

il mio fine settimana

Che titolo banale.


Dove eravamo rimasti? Cerco di mettermi tranquilla nel silenzio di questa casa.

D. é partito per la finlandia.

Mamma e papà in montagna

Chris chissadove.

E' una solutudine necessaria perché devo assolutamente studiare ma prima il mio amore londocalling me... quindi prendo la mia penna virtuale. questi tasti.


Venerdì sera prima pascolata a Bassano del Grappa in mezzo agli alpini. Credo sia stata la serata in cui mi hanno più palpato il culo di tutta la mia vita. Nemmeno al Gran premio a Monza del 1997 ho subito tanti approcci fisici. Ma non importa. Ho anche baciato un alpino di mezza età con in mezzo una ciliegia alla grappa. Evviva questo corpo militare simpatico, l'unica cosa che c'entra con il militare e con le armi che posso apprezzare. (Finche D non dice niente.... :)))
Sabato poi. Eravamo completamente rincoglioniti un po' dalla "vinazza" un po dalle ore tarde e così finalmente complice il letto con le lenzuola rosse. Le carezze, il caldo, il sole... ebbene si... ho scoperto di non aver disimparato ad amare.
bastava solo rimettersi in gioco e lasciarsi accarezzare senza paure. Senza odiarsi.
Poi iersera replica. Una allegra compagnia con spagnoli e tedeschi in mezzo, trevisani, vicentini e e padovani. e D, il mio D.
Alle tre e trenta crepe alla nutella e tutti a nanna (o quasi tutti).
Devo studiare. Qualcuno mi dia la forza per finire questi due esami. Due due due due due due... e la tesi. Stasera vado a correre. Chissà che la fatica mi dia la forza.

2 commenti:

Franco Zaio ha detto...

Beh, non si può dire che non ti diverti! Ebbeata te. Avanti così!

darkste ha detto...

ci provo franco a divertirmi !