martedì 11 marzo 2008

LA FOLLLLLLLLIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAA

Oggi prima riunione con i nuovi colleghi: sono confusa.
Poi caffé con un mio ex direttore e aperitivo con il mio attuale.
Considerato il ns rapporto fino a un mese fa non avrei mai pensato di condividere con lui l'aperitivo. Invece si. e si dimostra una persona da stimare, ma parlo piano che potrei perdere tutti i pensieri in un battibaleno (il battibaleno soprattutto). abbiamo parlato un po di tutto, di lavoro e anche di amicizia. Mah. Che stranezza
A breve doccia e aspetto D. Domani poi mi aspetta una giornata difficile e intensa.
Ma ormai sono tutte così.
Il mio umore questi ultimi giorni altalena da paura: stati di gioia vs stati di tristezza ... FOLLIA !!! Onestamente non posso farci nulla. Solo vivere, vivere e vivere. Respirare e come dice il GRANDE mitico mio blogger preferito FRANCO ZAIO ... FORZA STE !
Can you read my mind ????

Nessun commento: