mercoledì 4 luglio 2007

é il vero che muore..

dopo qualche giorno di tensione é arrivata: la giornata di male allo stomaco. Sono dovuta rientrare dal lavoro. Onestamente iersera con la nuova "cumpa" :) abbiamo fatto un po' tardi e tra il vinello rosso, le chiacchere e altro devo dire che mi sonpo abbastanza sfatta... al punto che oggi qualcuno mi ha detto "se mi scrivi che stai male credimi non provo COMPASSIONE !"
mmm al solito non mi so controllare. bella serata ieri: cenare ascoltando cccp e parlando di formule strane, trapani (evviva chi fa la tesi sulle vibrazioni) e vivere così con una tranquillità degna della pace che più pace non ce n'è. Chiaro che da oggi deve partire una two days di disintossicazione...altrimenti rischio davvero di complicare una situazione fisica di per se' strana...oggi sare dovevo essere al lavoro... graziaiddio il mio direttore non m'ha fatto pesare la dipartita dall'ufficio stamattina... domani c'era comunque il giorno di vacanza e venerd' alle 14esame...e poi alla sera Sesto al reghena. Afterhours. Concerto acustico in Abbazia. Che emozione. Che emozione.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non ho resistito e ho scritto.
da cosa stai scappando ste? sembra che tu stia scappando da qualcosa con questa necessità dii corsi e ricorsi ... cosa stai evitando di affrontare?
Guardati dentro tesoro che non sia troppo tardi quando ti accorgi che quello da cui stai scappando magari ce l'hai attaccato con la colla... perché poi a quel punto é tardi... dimmi ste cerchi ancora la perfezione ? sai che non esiste... non c'é e ne' io ne' te ce l'abbiamo. Si può trovare la perfezione estetica, basta andare dal chirurgo estetico... ma tu non é quella che vuoi giusto? allora cosa cerchi? io ti conosco da un pezzo ma non l'ho ancora compreso soprattutto perché io dal primo gioeno che ti ho vista ti ho "invidiata" in senso buono: hai un ottimo lavoro in cui sei stimata, studi nella facoltà più figa e ci riesci bene, giochi a pallavolo ad un buon livello e ti diverti...hai delle belle amicizie (al di là della mia che è lontana in termini di km e anche di cultura), avevi il fidanzato perfetto e la vita perfetta. qualcuna di queste cose hai deciso di interromperla... non passa un mese e già la tua vita si riempie di nuovo.
Mi fa paura il tuo perfezionismo ste, perché ti porta alla distruzione.

darkste ha detto...

mi fanno paura le sentenze, silvia soprattutto perchè tu non mi vivi tutti i giorni perchè sei lontana. mi vivi attraverso il blog, gli sms le battute gli scambi. Io non lo so cosa voglio e da cosa sto scappando. Forse hai ragione che la mia inquietudine resta. C'é sempre e comunque. Ma é una inquietudine che non posso cancellare perché é parte della sottoscritta. Sarebbe come dire: tagliati un braccio. Da questa inquietudine però traggo beneficio in altri campi: scrivere, leggere, vivere la non materialità del mio essere. perchè non tutti riusciamo ad essere superficiali e ognitanto, fra un vestito nero nuovo, una scarpa con il tacco, una ballerina nera, mi rendo conto che la superficialità intacca il mio essere e allora mi ci difendo disfacendomi un po'. Per far si che la mia anima si renda conto della caducità del corpo, dell'inutilità del corpo al di la' del piacere che esso ci puo' dare estetizzandosi... o facendoci provare gli orgasmi (e su questo avrei i miei dubbi... nel senso che anche l'orgasmo é dell'anima e ne ho le prove).
Per quanto riguarda il perfezionismo: si, sono una fottutissima perfezionista. Che non accetta il fallimento e permetti che su questo, se non rompo le palle, nessuno può dire nulla. Riguarda la mia vita e basta. Non era invettiva contro di te tutt'altro. Mi piace perché sei intelligente e mi porti a riflettere. Però trovavo doveroso rispondere.