lunedì 8 ottobre 2007

l'indelebile essenza delle cicatrici

... splende il sole nella mia anima oggi come splende qui fuori.
Mi faccio una domanda.... cosa é il denaro ?
Che necessità c'è di risparmiarlo?
Ho voglia di una sigaretta ma devo resistere perché devo smettere.
lo so, lo sanno i miei polmoni....lo sa il mio medico.
sensazioni intense: come un vetro che ti solca la schiena e ti lascia quella cicatrice che tanto vorresti avere come un tatuaggio... lo stesso concetto: l'indelebile.
Come le pareti nere nelle case, come le pareti grigio antracite. I mobiletti del bagno, le lampade, le cappe della cucina, le cucine, i piatti. Che dura farsi casa.... per ora non mi riguarda...sono solo l'advisor....
Come vado a dormire un po'...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

il denaro.
la gente ormai è schiava del denaro, tutto gira attorno ai soldi, le persone vengono classificate in base alla macchina ai vestiti a cosa bevi al cellulare che possiedi.
bere cocktail è da ricchi, bere birra no.
come ho già scritto qualcosa che qualcuno ha detto:
il passato è aflosciato il presente è un mercato

l'epoca del consumismo a tratti fa schifo

darkste ha detto...

più che schifo...considerato che lo stai dicendo ad una che fa la consulente investimenti....mi rendo conto a volte di quanto sono distante dal denaro e forse é per questo che il lavoro che faccio mi riesce bene....