sabato 14 aprile 2007

seduta in terrazza...

Seduta in terrazza con il vento leggero, ho riposato davvero bene questa notte. Senza alcun sogno. Come la testa vuota. Ascolto i depeche mode e ripenso all'sms che ho trovato questa mattina. La vita é soprattutto amore non trasgressione e sballo. Trovo che a 25 anni sia giusto credere che possa essere tutte queste cose messe assieme. E poi non ci ho forse provato per tanto tempo? E da chi arriva questo messaggio? Dalla persona sbagliata. allora mi viene di cuore da dirgli: ma vaffanculo! Tutti parlano, tutti dicono la loro sulla mia storia finita. L'unico che non parla, che non dice una minchia é Lui. Allora di che mi devo preoccupare? Di un amore finito e di cui tutti parlano tranne gli interessati? Non mi piace che gli altri si lavino la bocca scrivendomi sms sul fatto che "ci tiene tanto a te, stai attenta a non lasciarti scappare l'amore della vita" ... ma dico io se lo sarà tornerà. E io voglio il cavallo bianco, il principe azzurro e le rose rosse. Oppure ne voglio uno nero, cattivo, possibilmente con 20 tatuaggi, il cuore cattivo e l'anima di più. Ma chi ha il diritto di decidere per me. Chi dico ...
Mi scoppiano dentro tante parole accatastate l'una sull'altra come splendidi travi in legno in una splendida mansarda affacciata su tower bridge

Nessun commento: