domenica 21 novembre 2010

La proporzionalità tra l'immoralità e l'immortalità !

Anche questa mattina piove. Io e D dormiamo a sensi alterni. Io mi addormento alle tre, lui si alza alle otto, io mi alzo alle 11, lui a quell'ora si riaddormenta. Così continuo a dedicare tempo a questo libro (Papà Goriot Honoré De Balzac) e a massacrarmi il cervello con il ragionamento sui giudizi e sui giudici.

E non ne trovo conclusione.
Non trovarne una conclusione, indirizzata poi in modo sbagliato da altri che mi indicano appositamente la strada scorretta in questo labirinto per farmi sviare.

Anche questa mattina la sensazione di immoralità è inversamente proporzionale a quella di immortalità.

Dall'alto della mia sensibilità mi scende una lacrima. Sprecarle così mi lascia attonita. E con la gastrite.

Meglio cercare un pensiero superficiale che renda la pelle splendida.

4 commenti:

Diario Supernova ha detto...

" la sensazione di immoralità è inversamente proporzionale a quella di immortalità."

Ia candidata ampli il concetto

darkste ha detto...

ognuno se lo amplia come preferisce no?

listener-mgneros ha detto...

le lacrime si defecano non si versano l'ho scoperto ultimamente...

darkste ha detto...

List perchè dici: a me scendono sempre e comunque dagli occhi.