sabato 2 ottobre 2010

Si, ti aggiorno in modo sterile. Ma non lamentarti.

Rispondo ad Alex che mi invita, senza troppi giri di parole, ad aggiornare questo blog. Dall'ultimo post è passato un mese e sono così sempre presa dalle cose che lui è il mio ultimo pensiero perchè si, non ho nemmeno tempo di scrivere.
In questo ultimo mese mi hanno trasferito con il lavoro, mi sono comprata il vestito da sposa, mi sono re iscritta all'università, ho ri iniziato a giocare a pallavolo e mi sono fatta i capelli molto biondi. Così tanto per aggiornare la condizione della vita.

Per il resto vivo avvolta da una nuvola d'amore e di desiderio.
E spero che tale resti.

C'è qualcosa dentro di me che è sbagliato e non ha limiti
c'è qualcosa dentro di te che è sbagliato e ci rende simili.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

forse non sa che gli aggiornamenti della vita sono inversamente proporzionali a quelli del blog! :)

cocuma ha detto...

...no...non c'è niente di sbagliato in te...però... onestamente...non mi pare che in previsione del matrimonio del tuo lui, parti col piede giusto...e che mi dai una forte impressione di essere già stancamente un po' divorziata da quell'idea. Scusa la franchezza, visto l'argomento assai delicato, ma puoi mandarmi tranquillamente a fare in culo, che non me la prendo.