Oggi, a riconferma di quanto sostengo da giorni, provvederò a seguire la vittoria dell'imperfezione e del delirio mangiando una cioccolata con la panna non appena arrivo in centro noncurante del fatto che domani ho tre ore di allenamento e della lotta per tornare in forma velocemente per il volley. Lo farò e domattina calcolerò appositamente di arrivare in ritardo per asfaltare i pensieri di chi crede che io non possa farlo e oltre a ciò provvederò a rispondere male a due/tre clienti per fargli capire che non sono al loro servizio quando vogliono.
Poi piangerò perchè non è il mio carattere. Ma non importa. Devo imparare ad amarmi imperfetta e a non flagellarmi ogni qualvolta sbaglio. Questo è il prossimo traguardo comportamentale da raggiungere...per la mia salute, solo per lei.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
la salute ti fa visita, forse sorride
Quando c'è la salute :-) E' vero, però, bisognerebbe essere un po' meno esigenti verso se stessi, soprattutto sul lavoro e in società. Spesso poi esigiamo noi molto più di quanto gli altri sembrano esigere. Quindi take it easy.
take it easy
Posta un commento