sabato 30 maggio 2009

e' finita.

Depeche mode.
Sole e vento nella mia nuova dimora. Vivo con D. da quasi un mese. Cucino, lavo, stiro. Faccio la donna di casa. Lavoro poi, studio con fatica e scrivo nei momenti liberi. Piango anche molto per motivi indecifrabili. Non vedo quasi più quei pochi vecchi amici che avevo... i miei genitori li vedo una volta alla settimana se tutto va bene. La mia vita è cambiata ed è difficile. Sono sempre agitata e stressata, sempre con la faccia contratta e gli occh pronti a lacrimare. D. sopporta con la pazienza per la quale ho deciso che è lui l'uomo della mia vita. Perchè l'ho deciso. Ho depositato il titolo di tesi e la scrivo in contemporaneo allo studio della statistica e di alcuni esami di patente europea del computer avanzata (INUTILE! fatta per spillaare soldi!) e sono stanca. Alla notte mi sveglio con gli occhi sbarrati pensando al lavoro e ai problemi lì e all'arretrato che ho da sbrigare e alla gente che si fida di me. Forse troppo.
E' finita una epoca.
E io devo finire l'università per novembre, assolutamente.
E poi riprendere con costanza con il pianoforte e con lo sport che ho abbaandonato agli angolo di una strada.
Sono anche gli ultimi post del blog che scriverò, forse. E già lo faccio di rado.
Ho intenzione di chiuderlo.
E' finita una epoca.

8 commenti:

Franco Zaio ha detto...

Mamma mia che tragedia. Non dovresti essere felice del passo fatto? E povero D che ti vede così. Chiudi pure il blog, basta che poi tu sia felice, della fine di un'epoca. Te lo auguro.

darkste ha detto...

non è una tragedia, è il mio modo di scrivere che la fa apparire tale. Credo che certi passi, per le persone più profonde, siano impegnativi da affrontare se non si vuole farlo con superficialità. La mia felicità, di stare don D, è ovvia. E lui lo sa. Come sa che soggetto melanconico sono....

Anonimo ha detto...

ma anche un bel suicidio, eh?

darkste ha detto...

si usa firmare.
E scrivere commenti comprensibili, magari dotati di soggetto, verbo e complemento sicchè anche una sgrammaticata come me possa capire...

Anonimo ha detto...

Magari comincia un'epoca, che è diverso.
e forse sei già un pò diversa, tipo nel modo in cui hai azzerato l'anonimo del commento 3 senza perdere compostezza e serenità.
In ognicaso, buonafortuna

Franco Zaio ha detto...

Metti la moderazione nei commenti, Ste, te lo consiglio.

darkste ha detto...

no, massima libertà. Mi rifaccio all'intelligenza dell'Altro.

Franco Zaio ha detto...

Si vede che sei giovane e ancora piena di speranza nel prossimo :-)