lunedì 10 novembre 2008

il pc ad aggiustare

Ho portato il pc ad aggiustare, sto aspettando che torni.
L'ultimo mese é stato denso di eventi. Pessimi. Uno dopo l'altro e uno più pessimo dell'altro ... al punto che non so nemmeno da dove iniziare per raccontarlo qui.
La cosa preminente é che ho dei problemi di salute e sto aspettando un esito che dovrebbe arrivare a giorni e che potrebbe cambiarmi la vita. Incrocio le dita e continuo a vivere. Grazie a D, a Chris, alla mia famiglia e a chi mi ama.
Ho anche preso delle decisioni molto importanti... un po' anche causate da questi pensieri... ma le comunicherò solo a cose fatte.
Ho solo voglia di vivere la mia vita sorridendo.
Senza preconcetti o obblighi.
Per il resto, bhe.
Amo D, ed é l'unica certezza in questo momento duro e triste.

3 commenti:

Arimondi ha detto...

E' il colpo di coda dell'anno bisesto, Ste. Te lo dice lo scettico Arimondi. Mettersi l'elemetto negli ultimi due mesi... poi passa.
Incrocio le dita per te. Ci sei mancata.

Clelia ha detto...

Vedrai che tutto si sistemerà ... tu però continua a sorridere, non smettere mai! anche quando sei giù pensa che domani sarà megliore. Il positivismo aiuta ad affrontare tutto! Incroncio anche io le dita per te!

Un bacione

Clelia

listener-mgneros ha detto...

non abbattere le colonne della tua esistenza...;o)