sabato 11 ottobre 2008

Il Vomito verde fa bene alla linea

Mio zio m'ha vista oggi pomeriggio scendere dalle scale dopo 3 giorni di totale clausura. Iersera sono pure stata al pronto soccorso: il vomito verde stava invadendo la mia vita. M han controllata, fatto una punturetta e zac mi son addormentata con D per mano. Oggi altra tragedia: lo stomaco ha un buco e nessuna voglia di assumere nulla nè liquido nè solido. Ecco mio zio m ha detto: "il vomito ti fa male ma guarda che linea!" ...volevo sputargli in un occhio...dopo tre giorni che vomiti ... poco mi frega della linea.... così oggi pomeriggio, pc in prestito, con quel poco di lucidità che m'è rimasta compilo delle cose per papà e incrocio le dita che non sia un weekend nero.... (tipo quello 13/14 settembre) perché un altro chapter 11 (amministrazione controllata) di banca americana non potrei sostenerla....nè io nè credo tutto il mondo...
a parte questo la mia salute é cagionevole. Sono pallida e stanca.
Attendo giorni migliori.

1 commento:

listener-mgneros ha detto...

dont let u smash down!