giovedì 21 agosto 2008

12 ore quasi

va bene il low cost....
ma 12 ore da corriera a corriera sono state distruttive con in mezzo aerei scali ...rifornimenti di carburante....
a casa, davanti al mio pc, valigia da svuotare per riprepararne una altra per fare due giorni al mare...
oggi però più di ogni altra cosa
mi dedico questo pezzo
Sciogliamo il dubbio-io ti spiego cos'è:
Mi fotte un cazzo cosa pensi di me
Le notti-le botte-le stelle com'erano belle
Ma ora ho un senso inverso
Amanti-amici-onanisti-ribelli
Musicisti mai fratelli
Adesso-solisti-coltelli
Del niente-del niente
Che al limite ti fai una sega,ti fai qualcosa
La promozione incombe e nonostante questo
Fra la mia genteSiamo tutti ancora liberi
(afterhours)
per il resto riprende la vita.
Domani vedo la mia nipotina Giulia.

7 commenti:

leorso ha detto...

Mi piacerebbe sentire quello che pensi non attraverso un gruppo musicale, nella vita non puoi fare copia e incolla. Sei molto di più di una canzone credo.

Wilson

listener-mgneros ha detto...

in effeti esiste anche la funzione taglia in windows...
;o)

Anonimo ha detto...

E per il MAc corrisponde a...

:O?


Wilson

darkste ha detto...

sono in ritardo ma spendo una parola.

nella vita non puoi fare copia e incolla

alle volte cì chi dovrebbe farlo, perchè privo di discorsi intelligenti.

forse non ho nulla da dire, forse ho così tanto che sono costretta a razionalizzare nel copiaincolla.

non lo so, non me lo chiedo.

e poi chi lo dice che nella vita non si puo' frare copiaincolla? che regola? che funzionalità di windows o di mac?

wilson spiegamelo voi.
copia
incolla
taglia

Anonimo ha detto...

ogni tanto dico delle cose stupide, senza ragionare, scusami Ste, non volevo esser offensivo ma ciò non toglie che sia stata una stupida considerazione.

:oc

wilson

listener-mgneros ha detto...

un caso di schizofrenia?

Anonimo ha detto...

Si ho anche mangiato cinese, credo che faccia punti....