lunedì 21 luglio 2008

Il punto G. di Jacopo Fo

merita... !

9 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
silvano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
silvano ha detto...

Eh cara Ste, questi post son pericolosi sui blog, i mona si scatenano!
:-)
ciao, silvano.
P. S. altri mona si censurano da soli senza volerlo e ripostano.

Rosalita Come Out Tonight! ha detto...

Mannaggia, mi va mica l'audio stasera. Tornerò per sentirlo e sghignazzare. Per il passato recente: mica mi piacciono poi molto gli AfterA, ma del resto piacesse tutto a tutti sai che noia.
Ciao Luka

Franco Zaio ha detto...

JF è un mito, l'ho visto di recente: molto più costruttivo e divertente di Grillo.

listener-mgneros ha detto...

non mi dice molto...noiosetto...

darkste ha detto...

luka welcome back, zaio finalmente commenti i miei post... silvano, i mona sono ovunque !

listener non avevo dubbi che per te fosse noiosetto, abituato a ben altro : )

listener-mgneros ha detto...

beh non certo alle solite pause e dialoghetti a doppio senso....sembra uno di zelig ne più ne meno

darkste ha detto...

consapevole... listener, consapevole.