venerdì 25 luglio 2008

finalmente

questo fine settimana sono davvero stanca: dismessi i panni della bancaria mi accingo ad assumere quelli della teen ager nel suo weekend. Ho tutta l'intenzione di riposarmi molto. Serata con D... domattina parrucchiera e sistemazione della persona e poi domenica giornata al mare a colmare questo pallore troppo pallido. Ho visto una micro pelliccia di volpe nera costosissima. Ho la necessità di comprarla. e tra dieci minuti vado al negozio a vedere se c'è ancora. iersera cena di pesce col babbo per gli anni e un sacco di risate ai suoi racconti dei viaggi di ritorno in autostop da ancona quando era a militare. Poi sono andata a casa di D ma c'è stanchezza tra noi. Un momento di stanchezza forse data da quella che entrambi abbiamo dentro di noi: LAVORO LAVORO LAVORO !!!
Alcuni giorni mi chiedo se per me mai porterà a qualcosa di sano tutto questo impegno e che forse dovrei davvero dedicarmi ad una vita diversa.
Ora mi rimetto il mio tacco 10 appuntito ed esco.
In questa settimana di pensieri intensi ho voglia di spengere il cervello almeno per 24ore e lasciarmi andare ai pensieri più superficiali.
"E VOGLIO UN PENSIERO SUPERFICIALE CHE RENDA LA PELLE SPLENDIDA"

3 commenti:

Franco Zaio ha detto...

Ok il pensiero superficiale ma la pelliccia di cadavere di bestia no ti prego! Non c'è finta?

darkste ha detto...

...si c'è finta ma non è come la voglio io...comunque non sono ancora andata ...cadavere di bestia hihi zaio !

darkste ha detto...

franco, l ho comprata. ho scoperto solo al momento di pagare che si trattava di visone nero e non di volpe nera.