sabato 19 luglio 2008

Afterhours live @ Sherwood 11/07 Varanasy baby

arriviamo. io albe e D. Il suo primo concerto degli afterhours. E' diverso anche per me. E' diverso per tutti. Sono passati tanti anni dal primo cocerto. Tante persone diverse accanto a me e oggi c'é Lui. che cnossce due canzon solo due mentre io piango, urlo, sbraito, mi tocco i capelli, mi contorco in spirali. Con i tacchi altissimi a zeppa così vedo perfettamente anche se sono indietro.

Ho una sorta diprofonda ferita mai rimarginata. Una finta cicatrice che si é vero "ora so che ogni uomo trova la sua dannazione, un rettile può cambiar pelle ma non cambia il cuore...soffrisolo un po per poi non soffrire più. nonb ho niente dentro... perché dentro ci sei tu"

le cose sono cambiate e anche a urlare e sbracciarmi allo sherwood fa crescere in D l'idea della mia PERICOLOSA INSTABILITA'

che c'è e ci sarà.

afterhours superlativi. poco amichevoli ma é LA MUSICA che conta

1 commento:

Elsa ha detto...

Ciao...ho letto il tuo post...
mi sono specchiata in alcune cose.
Certe ferite non guariscono mai.
Finte cicatrici...hai ragione.
elsa